X


Lupo (cantante mascherato) chi è? Indizi: “Passo ore allo specchio”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto Lupo cantante mascherato 2

Il cantante mascherato: chi è il Lupo? Gli indizi che il concorrente ha svelato nella puntata precedente

Quarta puntata de Il cantante mascherato stasera, venerdì 19 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai1, con la conduzione di Milly Carlucci. Tra le cinque maschere rimaste in gara c’è il Lupo: chi è? Per provare a scoprirlo vediamo alcuni indizi che il Lupo a Il cantante mascherato ha svelato nell’appuntamento di venerdì scorso. “Passo ore davanti allo specchio ma non sono vanitoso” ha dichiarato nella clip di presentazione, continuando: “Sono un uomo semplice e tranquillo, mi piace essere così”.

“Vengo da una famiglia umile ma con grande dignità. Non ho mai dimenticato valori e certezze”

ha affermato inoltre.

Chi è il Lupo a Il cantante mascherato? Le ipotesi fatte in diretta dalla giuria venerdì scorso

Vediamo ora le ipotesi dei giurati de Il cantante mascherato (Caterina Balivo, Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Costantino Della Gherardesca) per il Lupo, fatte nella puntata di venerdì scorso. Caterina Balivo si è detta convinta che nella maschera si nasconda Alessandro Siani, mentre per Patty Pravo e Francesco Facchinetti il Lupo è Gigi D’Alessio; Costantino ha fatto il nome di Massimo Ranieri, mentre Flavio Insinna ha affermato invece di credere che il costume nasconda Roby Facchinetti.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Lupo? Altri indizi sul concorrente misterioso

Un indizio sul Lupo che sta catturando in modo particolare l’attenzione dei giurati de Il cantante mascherato ma anche dei telespettatori che sui social si divertono a fare ipotesi, è sicuramente quello degli occhi azzurri: la maschera del Lupo, infatti, ha proprio gli occhi azzurri, dunque è lecito pensare che anche il concorrente abbia gli occhi di tale colore. Chi è il Lupo a Il cantante mascherato? Se verrà eliminato, scopriremo nella puntata di stasera, la quarta di questa edizione (nonché la semifinale) chi si nasconde al suo interno.