X


Lupo era Max Giusti! Terzo classificato a Il cantante mascherato 2021

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto Lupo max giusti

Max Giusti era il Lupo! Terzo posto per lui a Il cantante mascherato. La spiegazione degli indizi

Era Max Giusti il Lupo a Il cantante mascherato! E la giuria lo aveva intuito da un po’, anche se stasera sono state fatte anche altre ipotesi. Si è classificato al terzo posto il Lupo a Il cantante mascherato: Max Giusti è stato infatti smascherato dopo l’Orsetto, alias Simone Montedoro, mentre alla manche finale sono andati il Pappagallo e la Farfalla. Subito dopo lo smascheramento del Lupo Max Giusti ha spiegato gli indizi forniti nel corso delle puntate: “Benedetta giuria”, che ripeteva spesso, era un riferimento alla moglie, il cui nome è proprio Benedetta, mentre “non do mai indizi sbagliati” serviva a far capire che dà invece indizi… “GIUSTI”, ossia il suo cognome!

Il cantante mascherato, il Lupo era Max Giusti: “Non ho detto mai così tante bugie come nelle ultime settimane”

Ironizzando dopo lo smascheramento del Lupo Max Giusti ha raccontato ironicamente: “Non ho mai detto così tante bugie in tutta la mia vita come ho fatto nelle ultime settimane”, riferendosi ovviamente a tutti coloro che gli hanno chiesto se fosse proprio lui il Lupo de Il cantante mascherato, ai quali ha risposto di no per depistare.

Il cantante mascherato, Max Giusti terzo classificato con il Lupo: fuori dal podio Simone Montedoro (l’Orsetto)

E’ stato dunque Max Giusti (Lupo) a classificarsi al terzo posto a Il cantante mascherato 2021, mentre il quarto posto è andato, come accennato nel primo paragrafo, a Simone Montedoro (Orsetto).