X


Orsetto era Simone Montedoro! “Il cantante mascherato? È stata dura”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto simone montedoro orsetto

Simone Montedoro era l’Orsetto a Il cantante mascherato: “Finalmente! È stata durissima”

Caterina Balivo ci aveva visto giusto: l’Orsetto de Il cantante mascherato era Simone Montedoro! E’ stata lei, infatti, a fare per prima questa ipotesi qualche settimana fa. E nella puntata de Il cantante mascherato di stasera, la finale, è arrivata la conferma: perdendo allo spareggio contro la Farfalla con il 48% dei voti, l’Orsetto è stato eliminato e smascherato. “Finalmente! E’ stata durissima” ha commentato Simone Montedoro appena si è mostrato ai telespettatori, tra gli applausi dei giurati e di tutti gli spettatori presenti in studio a Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, Orsetto era Simone Montedoro: “A Milly Carlucci non si può dire di no”

“E’ stata una bellissima esperienza […] a te, Milly, non si poteva dire di no” ha dichiarato inoltre Simone Montedoro a Il cantante mascherato, rivolgendosi alla padrona di casa, ironizzando inoltre: “Ho perso 10 chili facendo l’Orsetto”.

Avevo proposto agli autori di far cambiare dialetto in ogni puntata all’Orsetto, ma non hanno accettato

ha rivelato subito dopo.

Simone Montedoro era l’Orsetto, eliminato da Il cantante mascherato: “Saluto il mio piccolo esploratore”

“Devo salutare il mio piccolo orsetto esploratore, Matteo, che mi sta seguendo da casa” ha affermato infine Simone Montedoro a Il cantante mascherato, riferendosi al figlio, sempre subito dopo lo smascheramento dell’Orsetto.