X


Made in Italy, Margherita Buy rivela: “Giorgio Armani mi ha aiutata”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Made In Italy Rita Pasini

Made in Italy, parla Margherita Buy: “Gli abiti di Giorgio Armani mi hanno aiutata a combattere la riservatezza”

Sta per andare in onda la quarta ed ultima puntata di Made in Italy, apprezzata fiction che in queste settimane ha appassionato i tanti fan di Canale 5. Il filone narrativo tratta di Irene, interpretata dalla bravissima Irene Ferro, una giovane ragazza che inizia a lavorare in una rivista di moda chiamata Appeal. Un vero omaggio alla nascita delle moda italiana, un balzo indietro agli anni 70-80 dove questo affascinante mondo era agli albori. In Made in Italy troviamo anche Margherita Buy una delle attrici italiane più importanti che interpreta Rita Pasini. La Buy, attrice che in passato ha partecipato a grandi film come Maledetto il giorno che t’ho incontrato e il più recente Io e lei, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dipiù TV: 

Penso che la moda sia importante e devo ringraziare Armani che mi veste da anni. Ho sentito subito che i suoi vestiti mi aiutavano a venire fuori, mi danno forza e sicurezza

Margherita Buy rivela: “Ho sofferto di timidezza, avrei potuto rinchiudermi in convento…”

L’attrice Margherita Buy si è poi soffermato su un lato caratteriale che lei tende a definire come una malattia, la timidezza. Questa caratteristica infatti ha creato non pochi problemi negli anni dell’infanzia a Margherita Buy, che ha affrontato con difficoltà i rapporti con gli amici e i primi amori: “La timidezza mi accompagna fin dall’infanzia ed è stata dura. Recitare mi ha aiutato tantissimi ad allontanarmi da me, il lavoro è una protezione. Se gli uomini non avessero fatto il primo passo con me credo che mi sarei chiusa in convento” – ha dichiarato Margherita Buy a Dipiù TV -.

Made in Italy, in onda l’ultima puntata. Margherita Buy: “Spero si faccia un’altra stagione”

Nell’ultima puntata la vera protagonista di Made in Italy è successo di tutto e l’attesa per la puntata finale è cresciuta a dismisura. Margherita Buy ha dichiarato a Dipiù TV di sperare in una nuova stagione: “Mi è piaciuto talmente tanto fare questa serie che spero si faccia un’altra stagione”.