X


Made in Italy, riassunto penultima puntata: dove rivedere i due episodi

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Made in Italy Raoul Bova

Anticipazioni Made in Italy, riassunto terza puntata: streaming e dove rivederla

Arriva alle battute finali la fiction Made in Italy, incentrata sulla moda italiana degli anni ’70, in onda ogni mercoledì su Canale 5. Ieri sera è andata in onda la penultima puntata Made in Italy, con Giorgio Armani, interpretato da Raoul Bova, che ha studiato molto per interpretarlo. Nel corso della puntata di Made in Italy, ancora una volta, Irene interpretata da Greta Ferro si è ritrovata in mille avventure. Per chi si fosse perso la terza puntata Made in Italy è possibile rivedere i due episodi sul sito di Mediasetplay. Inoltre lo streaming Made in Italy è disponibile anche su Amazon Prime Video, dove la serie è stata lanciata in anteprima.

Made in Italy, riassunto puntata 27 gennaio: Raoul Bova è Giorgio Armani

Nel primo episodio della terza puntata Made in Italy il sogno di Irene si realizza: la ragazza ottiene il tesserino da giornalista. Per Irene Mastrangelo le sorprese non sono finite visto che sta per incontrare Giorgio Armani, che per lei è un idolo. Finzione e realtà si mescolano visto che Greta Ferro svela un retroscena su Giorgio Armani, grazie al quale è stata scelta per la fiction. Irene conquista la fiducia di Armani, interpretato da Raoul Bova, che le dà perfino dei bozzetti. La sera però, durante un’uscita con Monica e Filippo, interpretato da Maurizio Lastrico che fa una confessione, Irene li perde. A ritrovarli è Davide Frangi, nuovo personaggio di Made in Italy, con il quale nasce subito una forte alchimia.

Made in Italy, cos’è successo nella penultima puntata: Irene prova ad incontrare Valentino

Nel secondo episodio della terza puntata Made in Italy un nuovo incarico attende Irene: incontrare Valentino a Roma. Tuttavia Rita Pasini, interpretata da Margherita Buy, non può andare. Irene e Monica organizzano una trasferta all’insaputa di tutti ma quando arrivano a destinazione Valentino non vuole riceverle. Come se non bastasse, in Made in Italy quando le ragazze rientrano a Milano ad attenderle c’è lo sfratto. Nel frattempo Valentino acconsente a rilasciare telefonicamente un’intervista a Rita. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con l’ultima puntata Made in Italy (QUI le anticipazioni).