X


Made in Italy, Maurizio Lastrico rivela: “Saranno mesi cinematografici”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico anticipa nuovi progetti: “Saranno mesi cinematografici”

Made in Italy si è appena conclusa, la fiction andata in onda nelle ultime settimane su Canale Cinque ha appassionato milioni di telespettatori, nonostante la serie fosse stata pubblicata in anticipo sulla piattaforma Prime Video. Gli ascolti della fiction sono stati positivi, con le storie che ruotavano intorno alla giornalista Irene, alias Greta Ferro, molto intriganti e la trama basata sulla nascita della moda italiana si è rivelata sicuramente una mossa azzeccata. A far parte dell’interessante cast della fiction, oltre ad Irene Ferro troviamo anche Fiammetta Cicogna, la grande Margherita Buy e Maurizio Lastrico. L’attore genovese, che i fan amanti delle fiction Rai conoscono per l’interpretazione del pm Nardi in Don Matteo, ha postato qualche riga sul proprio profilo Instagram dove ha annunciato l’arrivo di interessanti progetti:

Un bacio a tutti Voi amici cari riposo per lo ultimo weekendo e poi , mesi cinematografari. ‘Si lieto per li di’ che sto vivendo!

I fan pazzi di Maurizio Lastrico: “Non vediamo l’ora di vederti”

Maurizio Lastrico è uno degli attori che negli ultimi anni è maturato sicuramente di più, sfoggiando tutta la sua bravura in tv dopo tanti anni passati come monologhista sui palchi di Zelig, che lo hanno portato alla notorietà. Il grande successo è arrivato senza dubbio con la sua grande partecipazione a Don Matteo, dove la contorta storia con il capitano Olivieri interpretato da Maria Chiara Giannetta ha fatto appassionare i fan. Adesso sono in molti ad aspettare i nuovi progetti di Lastrico, basta farsi un giro sotto i suoi post social per capire l’affetto dei fan: “Non vediamo l’ora di scoprire il tuo nuovo ruolo” oppure “Saranno dei progetti bellissimi” sono solo alcuni dei commenti che popolano i post dell’attore. Nonostante il successo, sono molti i fan che prendono in giro Lastrico per le sue apparizioni in tv.

Don Matteo, Maurizio Lastrico pronto a tornare nella fiction Rai

Tra i progetti in cantiere di Maurizio Lastrico ovviamente non manca Don Matteo, fiction giunta alla tredicesima stagione che verrà girata a partire dalla prossima primavera.