X


Made in Italy, riassunto ultima puntata. La seconda stagione si farà?

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ultima Puntata Made In Italy

Made in Italy, com’è finita la fiction? Riassunto quarta ed ultima puntata

Giunge al termine la fiction Made in Italy, dopo quattro puntate collocate il mercoledì sera su Canale 5. La serie Made in Italy racconta la nascita della moda italiana negli anni ’70. Ma c’è anche tutto un contorno dai lineamenti storici, che racconta l’evoluzione della figura della donna e della società in generale. Gli ascolti Made in Italy, dopo una prima puntata partita bene, non sono stati entusiasmanti. Tuttavia Made in Italy è riuscita a tenersi stretta una fetta fissa di telespettatori, intorno ai 2 milioni e mezzo. Adesso sono in molti a chiedersi se Made in Italy 2 ci sarà, ma al momento Mediaset non si è espressa. Intanto per chi si fosse perso l’ultima puntata Made in Italy è possibile vederla su Mediasetplay. In alternativa la serie è disponibile anche su Amazon Prime Video, dov’è stata lanciata in anteprima.

Made in Italy ultima puntata, riassunto 3 febbraio: com’è finita la serie

Nel primo episodio dell’ultima puntata Made in Italy l’imprenditore Beppe Modenese organizza Idea Como. Si tratta di un incontro tra stilisti e tessutai, che porta una ventata di novità. Invitate all’evento sono Rita Pasini, interpretata da Margherita Buy e Irene, interpretata da Greta Ferro, la protagonista. All’evento Irene Mastrangelo rivede Davide Frangi: tra i due scocca la scintilla. Intanto Monica riesce a trovare una nuova casa per lei e Irene, dopo lo sfratto. Ma qualcosa in Made in Italy turba la serenità e il capo di Appeal capisce che qualcuno sta tramando all’ombra di tutti. Nel secondo episodio della quarta puntata Made in Italy i perfidi Sergio e Ludovica lanciano un giornale, “Fascino”. Tutti la prendono male, tra cui Filippo che deve fare i conti anche con la morte di Flavio.

Made in Italy 2 stagione, ci sarà il seguito?

Il finale Made in Italy vede una battuta d’arresto per Appeal, sorpassata dagli ottimi incassi di Fascino. Il proprietario Frattini, che è malato, pensa non ci siano più speranze per Appeal. Ma è Rita a salvare la situazione. Quest’ultima, interpretata da Margherita Buy, che spera ci sia Made in Italy 2, gli propone un servizio a New York. L’obiettivo è quello di incontrare Fiorucci, nuova star nascente della moda. Incaricata di partire e occuparsi del progetto è Irene, che parte per gli Stati Uniti. Il servizio è un successo ma al suo ritorno accade l’imprevedibile: Irene è incinta! Il finale aperto fa ben sperare per Made in Italy 2, su cui molti degli attori si sono resi disponibili.