X


Made in Italy, Margherita Buy pronta per la seconda stagione: “Lo vorrei”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Made In Italy Rita Pasini

Anticipazioni Made in Italy, si farà la 2^ stagione? Margherita Buy: “Vorrei tornare ad essere Rita Pasini”

L’ultima puntata di Made in Italy andrà in onda questa sera su Canale5 a partire dalle 21.25 circa. La fiction Mediaset sta avendo un buon riscontro nel pubblico segno che le vicende dell’aspirante giornalista Irene Mastrangelo (Greta Ferro) e di tutti gli altri protagonisti hanno conquistato i telespettatori. Dunque, si farà la seconda stagione di Made in Italy? A questa domanda ha risposto Margherita Buy, che nella serie veste i panni della caporedattrice della rivista di moda. L’attrice, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, si è detta pronta per la prossima stagione. “Potrebbe essere ambientata negli anni ’80, quelli del boom e della ricchezza” ha rivelato Margherita Buy aggiungendo:

Vorrei tornare ad essere Rita Pasini, una giornalista che si è battuta con tutta se stessa per valorizzare la moda italiana. Mi ci sono molto affezionata.”

Made In Italy spoiler ultima puntata, Margherita Buy rivela: “Abiti originali ma scomodi”

Margherita Buy si è detta pronta per girare la seconda stagione di Made in Italy e sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale succitato, Margherita Buy, che interpreta Rita Pasini in Made in Italy, ha anche rivelato di adorare gli abiti di scena che si ispirano alla moda degli anni ’70, dunque maglioni a collo alto, pantaloni a zampa di elefante e camicie a righe abiti originali ma allo stesso tempo scomodi. Margherita Buy, infatti, ha rivelato:

“Io mi diverto un sacco a vestire in un certo modo. Gli abiti di scena sono originali, bellissimi anche se un po’ scomodi. Il cappotto, per esempio, è di un tessuto pesantissimo, facevo quasi fatica a portarlo.”

Made in Italy, Margherita Buy (Rita Pasini) ammette: “Con le mie giornaliste sono umana”

In attesa di vedere l’ultima puntata di Made in Italy qui è disponibile il riassunto della precedente, Margherita Buy, invece, infine si è espressa anche sulla somiglianza tra il suo personaggio nella fiction e quello di Meryl Streep ne Il diavolo veste Prada. “La storia è molto diversa, io con le mie giornaliste sono molto più umana” ha confessato l’attrice.