X


Mara Venier, il direttore di Rai1: “Vorrei coinvolgerla in altri progetti”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier a Domenica In

Stefano Coletta su Mara Venier: “Mi piacerebbe coinvolgerla in altri progetti”

Soltanto pochi giorni fa, come riportato adesso dal settimanale Nuovo Tv, Mara Venier aveva spiazzato tutti annunciando di non voler ancora lasciare la televisione, come invece aveva paventato con delle dichiarazioni rilasciate alla fine della scorsa stagione di Domenica In. I suoi tanti, tantissimi fan hanno quindi potuto tirare un grosso sospiro di sollievo. Nel suo futuro, però, non ci sono ancora molte certezze. E’ quanto apprendiamo dalle parole del direttore di Rai1 Stefano Coletta, il quale, a sua volta innamorato di Mara, la vorrebbe ancora più presente:

Mara sa essere profonda e leggera, fa commuovere, riflettere e divertire. Oltre a Domenica In mi piacerebbe coinvolgerla in altri progetti.

Non è in dubbio, quindi, la presenza di Mara Venier nel suo seguitissimo contenitore domenicale. Non è escluso, però, che potremmo presto vederla anche in altre vesti.

Mara Venier torna sui suoi passi: “Ho riflettuto su quanto mi mancherebbe il mio pubblico”

Come già detto, dunque, Mara Venier ha deciso di ritornare sui suoi passi. Probabilmente l’anno molto difficile alla conduzione della scorsa edizione di Domenica In, segnata dal Covid-19 e dal suo infortunio alla gamba, le aveva un po’ troppo le forze. Adesso, però, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, ha recuperato un po’ di energia ed ha le idee molto chiare:

Ho riflettuto su quanto mi mancherebbero il mio pubblico e i miei compagni di lavoro, che sono per me una seconda famiglia, e ho fatto un passo indietro.

Il direttore di Rai1 elogia Mara Venier: “E’ fatta per farsi amare dal pubblico”

Di recente, Mara Venier si era lasciata andare. Adesso, invece, il direttore di Rai1 Stefano Coletta, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, per lei ha soltanto belle parole:

Mara è fatta per farsi amare dal pubblico.