X


Mara Venier va su tutte le furie: “Mio marito è vivo! Cosa scrivete?!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto mara venier arrabbiata

Mara Venier smentisce la fake news sulla presunta morta del marito e sbotta: “Cosa scrivete? Vergognatevi!”

Stamattina un blog ha riportato una notizia che ha fatto immediatamente il giro del web. Il motivo? in pratica è stato riportato che il marito di Mara Venier sarebbe morto. E dopo tanto parlare di questa notizia, ecco che poco fa su Instagram Mara Venier ha smentito la morte del marito, bollando il tutto come fake news. Ma non è finita qua perché la popolare conduttrice di Domenica In è anche andata su tutte le furie. Difatti la donna, sul social fotografico, ha dapprima pubblicato lo screen di questo articolo con tanto di titolone in cui è stato scritto che Nicola Carraro sarebbe morto nella giornata di oggi, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Mio marito è vivo e sta benissimo (ha avuto solo un comunissimo mal di denti!!!)…Ma che ca**o scrivete? Vergognatevi!!!”

Mara Venier si sfoga su Instagram dopo la fake news sulla presunta morte di Nicola Carraro: “Siete delle me**e!”

Mara Venier, dopo aver smentito seccamente su Instagram la fake news inerente alla presunta morte di Nicola Carraro, ha poi dichiarato che grazie a questa notizia del tutto priva di fondamento sta ricevendo da ore ormai decine e decine di messaggi sul telefono da persone a lei care preoccupate per tutta questa faccenda: “Siete delle mer**!!! Continuo a ricevere messaggi!” Successivamente Mara Venier, la quale è stata elogiata da Maurizio Costanzo, ha concluso questo suo post con alcuni hashtag ironici per sdrammatizzare un po’ la situazione: “#megratto #taccivostra…” Insomma grazie a questo post è chiaro che il marito di Mara Venier non è morto, ma ha avuto solo un mal di denti.

Elena Santarelli scrive a Mara Venier: “Anche a me è successo”

Tra i tantissimi commenti scritti sotto questo post di Mara Venier pubblicato poco fa su Instagram, c’è anche quello di Elena Santarelli, la quale ha voluto farle sapere di conoscere bene le sensazioni che sta provando adesso a leggere simili fake news:

“Lo avevano scritto anche di mio figlio quando era malato di cancro …non sai le telefonate ..ho pensato ‘Pensa se mia mamma capita in un articolo così…’ Che tristezza!”

Purtroppo certe fake news capitano di circolare online di tanto in tanto in modo quasi ciclico. Lo sa bene Pippo Baudo e tantissimi altri noti personaggi. Comunque sia Mara Venier ha voluto immediatamente smentire, onde evitare che questa falsa notizia diventasse ancora più virale di quella che è già diventata.