X


Marco Giallini abbandona Tv Talk: “Scusate ho fatto una figura di m***a”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Giallini a Tv Talk

Tv Talk, Marco Giallini abbandona il collegamento: “Scusate ho fatto una figura di m***a”

L’intervista a Giorgio Panariello e Marco Giallini a Tv Talk è stato il momento più esilarante e divertente della trasmissione. I due attori e conduttori di Lui è peggio di me non si sono risparmiati dal fare battute e lanciare frecciatine e ad un certo punto Marco Giallini ha spiazzato tutti alzandosi è scomparendo dall’inquadratura. Alcuni minuti dopo l’attore e conduttore romano è ricomparso spiegando cosa fosse successo. Innanzitutto ha premesso:

“Mi scuso, lo so ho fatto una figura di m***a… che è Rai1? Se po’ di”

e poi ha spiegato: “Doveva entrare la signora delle pulizie, che è l’unico lusso che mi concedo.

Marco Giallini lascia il collegamento con Tv Talk, Giorgio Panariello: “Si è trasformato in Bugo”

Nei pochi minuti in cui Marco Giallini ‘è scomparso’ dalla inquadratura, Giorgio Panariello ha preso in mano la situazione lanciando varie battute:

“Si è trasformato in Bugo, ha fatto il Bugo di scena. No, ma gli avranno rubato il motorino o la chitarra altrimenti non si sarebbe alzato”.

Al suo ritorno in collegamento con Tv Talk il conduttore di Lui è peggio di me, oltre a dire ciò che è riportato sopra, ha corretto il collega: “Guido la Vespa, non il motorino.” Poco prima dell’intervista ai due attori a Tv Talk è intervenuto Claudio Lippi, che ha svelato un retroscena su un collega.

Sanremo 2021, Giorgio Panariello lancia una frecciata: “Amadeus è senza pubblico ma io ero senza cantanti!”

Giorgio Panariello, che nei giorni scorsi si è espresso su Marco Giallini, oggi a Tv Talk ha lanciato una frecciata sul Festival di Sanremo 2021, che lui ha condotto nel 2006. Ebbene Giorgio Panariello ha dichiarato: “È difficile condurre il Festival di Sanremo senza pubblico ma io l’ho condotto senza cantanti ed è molto più complicato!”