X


Marco Liorni, malinteso con Enrica Bonaccorti: “Occhiali da viva”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marco Liorni ed Enrica Bonaccorti a Italia Si

Italia Si, Marco Liorni ha un malinteso con Enrica Bonaccorti: “Occhiali da viva”

Mancava da un po’ (non molto) Enrica Bonaccorti dai salotti televisivi e un po’ ci mancava. L’elegante conduttrice e paroliera è tornata a farci visita nella puntata di oggi di Italia Si, ospite in studio di Marco Liorni. Un dettaglio, però, è subito balzato agli occhi: i suoi occhiali da sole. Lei e il conduttore hanno subito iniziato a scherzare a riguardo, al fine di dare spiegazioni agli spettatori di Rai1. Nel farlo, però, tra loro è nato un divertente malinteso. Marco Liorni, riferendosi ai suoi occhiali, li ha definiti “da diva”; mentre lei, forse manifestando una severità eccessiva verso la propria età, ha capito “da viva”. Quando i due sono venuti a capo del fraintendimento, una grossa risata si è diffusa in tutto lo studio. Marco Liorni ha sottolineato:

Ma Enrica… Ti pare?

Enrica Bonaccorti spiega il motivo degli occhiali da sole a Italia Si: “Arriva la cataratta”

La puntata di oggi di Italia Si, dunque, è subito iniziata all’insegna del divertimento grazie al malinteso nato tra Marco Liorni ed Enrica Bonaccorti. Quest’ultima, dopo aver capito cosa il conduttore intendesse dire, ha spiegato ai telespettatori il motivo per cui deve indossare gli occhiali da sole anche al chiuso di uno studio televisivo:

Quando uno compie vent’anni, arriva questa cosa che si chiama la cataratta.

Di anni non ne avrà forse venti, ma la sua freschezza e la sua eleganza non appassiranno molto presto.

Italia Si, Enrica Bonaccorti a Marco Liorni: “Ha un bruttissimo nome”

Di recente, a Italia Si, Marco Liorni si era commosso per un’ospite. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore riceve dall’ospite Enrica Bonaccorti il motivo per cui, al chiuso, quest’ultima ha bisogno di indossare gli occhiali da sole:

La cataratta ha un bruttissimo nome, ma quando va via è meraviglioso.