X


Maria Teresa Ruta criticata da Martina Nasoni: “Non si è fatta rispettare”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Martina Nasoni GF Vip

GF Vip Maria Teresa Ruta, la critica di Martina Nasoni: “Non si è fatta rispettare”

Ogni settimana va in onda il programma radiofonico Turchesando condotto da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli. Gli ospiti della nuova puntata che i telespettatori hanno avuto modo di ascoltare mercoledì 24 febbraio 2021 sono stati Gabriele Parpiglia e Martina Nasoni. Sia il noto giornalista e conduttore e l’ex vincitrice del GF 16 hanno detto chiaramente cosa pensano di Maria Teresa Ruta, l’ex gieffina che prima di lasciare la casa di Cinecittà ha superato tantissime nomination. La 22enne spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso ha criticato la madre di Guenda Goria, dichiarando:

“A me piaceva Maria Teresa Ruta. La cosa che mi ha dato fastidio è che si è svalutata da sola. Non si è fatta rispettare“.

Martina Nasoni su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Bisogna tirare fuori gli attributi”

Anche il nuovo appuntamento della trasmissione radiofonica Turchesando ha stupito. I due ospiti Gabriele Parpiglia e Martina Nasoni hanno espresso il proprio parere sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai agli sgoccioli. Quando la conduttrice Turchese Baracchi ha chiesto al giornalista e all’ex vincitrice del reality show Mediaset di dire la loro su Maria Teresa Ruta, il primo a rompere il silenzio è stato Parpiglia. Quest’ultimo dopo aver confessato che l’ex gieffina 60enne è stata fondamentale per questo GF Vip e di reputarla una persona che ha fatto divertire, ha aggiunto: “Dall’altra dico che se fosse stata mia madre all’inizio del secondo elenco di fidanzati le avrei tappato la bocca. Qui ci hanno giocato sino a quando non è arrivato un tale signore Baccini, e siccome il pubblico italiano non è scemo”. 

Martina Nasoni invece pur avendo ammesso di aver apprezzato molto la madre di Guenda Goria che secondo Cecilia Capriotti sarebbe una stratega ha fatto sapere di non aver gradito l’atteggiamento che ha avuto al GF Vip:

“Alle cose non bisogna solo rispondere con un sorriso. Bisogna tirare fuori gli attributi e dire le cose come stanno”.

Maria Teresa Ruta spesso ha pianto al GF Vip. Martina Nasoni: “Era stressata”

Martina Nasoni dopo aver criticato Maria Teresa Ruta però ha fatto capire di comprendere i cedimenti emotivi che ha avuto al GF Vip 5:

“Lei era stressata dalla situazione. Al GF il tuo cervello va in tilt. Lei stava vivendo una situazione che non è riuscita più a reggere. Secondo me non ce l’aveva proprio con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi”.

Infine sempre ai microfoni di Turchesando la conduttrice non poteva non interrogare i suoi ospiti sul presunto flirt tra l’ex moglie di Amedeo Goria e Alain Delon. A dire la sua sulla questione che ha fatto parecchio discutere ci ha pensato Gabriele Parpiglia: “Io credo anche alle parole di Alba Parietti. Il punto è che non si mette in discussione il vero o falso ma il perchè dirlo”.