X


Cristiano Malgioglio smaschera Maria Teresa Ruta: “Una grande giocatrice”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Marglioglio su Maria Teresa Ruta: “La più grande attrice del GF Vip”

Cristiano Malgioglio, uno degli ex concorrenti più amati della casa del Grande Fratello Vip, è uno degli ospiti della puntata di questa sera di Casa Chi. Cristiano Malgioglio, incalzato dai giornalisti, ha chiarito chi secondo lui sta fingendo nel reality di Alfonso Signorini. Senza alcun dubbio, il paroliere fa il nome di Maria Teresa Ruta, che secondo lui è: “La più grande attrice della casa del GF Vip. Cristiano crede che il modo di fare della Ruta sottenda una strategia per arrivare in finale, poiché il cantante non trova per niente spontanee le stranezze della giornalista, ma anzi è convinto che Maria Teresa reciti a favore di telecamera: “È una grande giocatrice”, ammette Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio svela chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio, intervistato a Casa Chi, ha espresso il suo parere in merito al possibile vincitore del GF Vip. Il paroliere crede che in generale tutti i concorrenti possano considerarsi dei vincitori, considerando la lunga permanenza all’interno del reality di Alfonso Signorini, che ormai va avanti da quasi 5 mesi. Secondo Cristiano Malgioglio sono due i papabili vincitori di questa edizione: Tommaso Zorzi e Dayane Mello. In realtà le previsioni di Cristiano Malgioglio potrebbero non essere esatte nel caso in cui i Vipponi decidessero di abbandonare il gioco dopo quello il lutto che ha colpito proprio la modella brasiliana.

Sanremo 2021, Cristiano Malgioglio sull’assenza di pubblico: “Può essere molto interessante”

Cristiano Malgioglio ha fatto anche alcune considerazioni in merito alla notizia ormai ufficiale che il Festival di Sanremo 2021, si farà senza il pubblico in sala. Il cantante è convinto che anche questa difficoltà possa rappresentare un’occasione, e afferma: “Un Sanremo senza pubblico può essere molto interessante”. Secondo Malgioglio, il fatto che non ci siano persone in sala permetterà di concentrarsi meglio sulla musica, e ovviamente scongiurerà qualsiasi rischio, data la situazione d’emergenza.