X


Massimiliano Ossini, al via il nuovo programma: “Vogliamo dare speranza”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Interviste
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Campioni di domani, nuovo programma condotto da Massimiliano Ossini: “Vogliamo dare speranza”

Dopo i tanti anni alla guida di Linea Bianca, il nuovo programma di Massimiliano Ossini non poteva vedere per protagonista che, ancora una volta, la montagna. Si tratta, infatti, di un talent show, dal titolo Campioni di domani, che avrà inizio il 9 febbraio su Rai2 e che vedrà scontrarsi 16 aspiranti campioni di sci. Il conduttore, comprensibilmente, non sta nella pelle e, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, svela il proprio intento:

In realtà è un modo per dare una speranza per il futuro non solo ai partecipanti in gara, ma anche al pubblico giovane che speriamo ci seguirà da casa. Viviamo in un momento difficile a causa del Covid: i ragazzi sono perennemente costretti a casa e collegato sui social.

L’augurio è, quindi, che le nuove generazioni alle quali è rivolto il nuovo format di Massimiliano Ossini possano trovare in esso una distrazione.

Massimiliano Ossini rassicura: “Per Campioni di domani abbiamo lavorato in estrema sicurezza”

Girare un talent show come Campioni di domani, con una pandemia ancora in corso, non è stato di certo facile. Nonostante questo, però, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Massimiliano Ossini ci tiene a rassicurare tutti i telespettatori di Rai2 e chiarisce:

Abbiamo lavorato in estrema sicurezza. Tutti chiusi nello stesso albergo: i ragazzi, i nove allenatori, i giudici e il campione di sci Giorgio Rocca.

Quest’ultimo, tra l’altro, sarà l’ospite d’onore delle ultime puntante, nelle quali potremo assistere alle semifinali e alla finale.

Campioni di domani, Massimiliano Ossini anticipa: “In ogni puntata i ragazzi affronteranno una discesa”

Vi avevamo già fornito delle anticipazioni di Campioni di domani, nuovo talent condotto da Massimiliano Ossini in partenza il 9 febbraio. Adesso, invece, su Nuovo Tv, il conduttore spiega:

In ogni puntata i ragazzi affronteranno una discesa di sci e un quiz di cultura generale.