X


Massimiliano Rosolino all’Isola, l’ex Roberta Capua: “Non ne voglio sapere”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua

Ogni Mattina, Roberta Capua su Massimiliano Rosolino: “Non c’è niente da raccontare”

Roberta Capua è l’ospite speciale nella puntata di oggi di Ogni Mattina, pronta a raccontarsi nel salotto de Le Confessioni di Adriana Volpe. La conduttrice fa notare all’ex Miss Italia che non si può fare a meno, in questo momento, di parlare del suo storico ex fidanzato, Massimiliano Rosolino, che a breve partirà come inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Roberta Capua, visibilmente infastidita cerca di glissare sull’ex fidanzato, affermando:

“Non ne voglio sapere di questa storia, non è che è finita male ma appartiene ad un’altra vita, non c’è niente da raccontare”.

Roberta sembra categorica sul fatto che non voglia essere tirata in mezzo alla nuova avventura di Massimiliano Rosolino, e ribadisce: “Non è una cosa che gradirei, per rispetto di quello che vivo oggi”.

Roberta Capua, l’amore per suo marito Stefano Cassoli: “Non si è perso in smancerie”

Roberta Capua, archiviato il capitolo Massimiliano Rosolino, inviato dell’Isola dei Famosi, racconta ad Adriana Volpe in che modo il marito Stefano Cassoli, l’ha conquistata. Roberta Capua spiega che si sono conosciuti quando entrambi avevano 40 anni, quindi il loro amore è stato sicuramente più maturo, in più, afferma la Capua, che nessuno dei due è particolarmente romantico: “Non si è perso in troppe smancerie…È stato molto diretto, nell’approccio, nel raccontarsi”. I due sono convolati a nozze nel 2011, dopo aver dato alla luce loro figlio Leonardo.

Ogni Mattina, Roberta Capua ricorda l’esperienza a Celebrity Masterchef: “Una cosa difficile”

Roberta Capua ricorda nel salotto di Ogni Mattina, la sua esperienza a Celebrity Masterchef. La conduttrice partecipò alla prima edizione del talent culinario che la vide trionfare come vincitrice. Roberta Capua racconta di essere molto orgogliosa per quella vittoria, perché non pensava di poter reggere i ritmi e la tensione del programma. In molti pensavano che la versione Celebrity sarebbe stata più semplice, edulcorata, e invece la Capua sottolinea: “È stata una cosa molto difficile”.