X


Massimiliano Rosolino inviato de L’Isola dei Famosi 2021? L’ultimo rumor

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino

L’Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino sarà il nuovo inviato in Honduras?

Fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e stando ad alcune anticipazioni rilasciate da TvBlog, si è finalmente scoperta l’identità del prossimo inviato che co-condurrà il reality dall’Honduras. A quanto pare non si è riusciti a raggiungere un accordo con Elenoire Casalegno, che finora era data quasi per certa, ma sembra che il suo posto verrà occupato da Massimiliano Rosolino. Proprio ieri, era trapelata la notizia che l’ex nuotatore avrebbe preso parte al cast in quanto naufrago, invece pare che gli accordi prevedano un ruolo di maggiore responsabilità per Rosolino, che diventerà il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2021. Non è la prima volta che un nuotatore ricopre questo ruolo, infatti già Filippo Magnini era stato inviato in Honduras, in una delle edizioni del reality condotto da Simona Ventura.

L’Isola dei Famosi 2021, svelata la data di partenza dei naufraghi: ecco qual è

Manca davvero poco ormai alla prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il cast di naufraghi è al completo, anche se risultano esclusi Alex Nuccetelli e Amedeo Goria, e dopo aver superato tutte le visite mediche, i concorrenti di Ilary Blasi sono pronti a sbarcare in Honduras. La partenza dei naufraghi ovviamente avviene alcune settimane prima dell’inizio ufficiale del reality, e infatti pare che manchino davvero pochi giorni. Stando a quanto anticipato da TvBlog, i concorrenti partiranno per L’Isola proprio la settimana prossima, e precisamente il 24 febbraio.

L’Isola dei Famosi 2021: confermata la presenza di Elettra Lamborghini

Se il cast di naufraghi è ormai pronto per salpare alla volta dell’Honduras, ci sono ancora dei dubbi per quanto riguarda gli opinionisti. Dopo la conferma di Iva Zanicchi, stando ad alcune indiscrezioni sembra sia confermata anche la presenza di Elettra Lamborghini, dopo alcune modifiche apportate al suo contratto. Ancora in bilico la figura di Tommaso Zorzi, che deciderà di partecipare al reality in veste di opinionista, solo dopo la finale del GF Vip, prevista per il 1 marzo.