X


Massimo Cannoletta, retroscena su L’Eredità: “Gli italiani devono saperlo”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Massimo Cannoletta da Serena Bortone

L’Eredità, Massimo Cannoletta ironizza da Serena Bortone: “Gli italiani devono sapere che…”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha ospitato Mal insieme alla sua bella moglie Renata. Proprio quest’ultima, appena dopo aver preso posto negli studi di Rai1 da cui va in onda la trasmissione, ha voluto rivolgere la parola a Massimo Cannoletta, ex campione de L’Eredità ora presenza fissa tra gli ‘affetti stabili’ della conduttrice. Cannoletta, mai banale, coglie subito l’occasione per raccontare un interessante retroscena sul programma condotto da Flavio Insinna che vede coinvolto anche Mal. Queste le sue parole:

Il signor Mal mi deve quarantamila euro, l’Italia deve sapere.

Con questa premessa, si potrebbe pensare a qualcosa di spiacevole occorso tra i due. Neanche per sogno. Andiamo ad analizzare, nel prossimo paragrafo, quali sono le motivazioni che hanno spinto Massimo Cannoletta a lasciarsi andare a questa che altro non è che una battuta (con un fondo di verità).

Massimo Cannoletta racconta a Mal: “Da grande amante di questo grande artista, ho pensato a lui”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Massimo Cannoletta ha spiazzato tutti raccontando un retroscena su L’Eredità con protagonista anche l’ospite in studio di Serena Bortone Mal. Ecco spiegata la faccenda:

Il 21 novembre scorso, seduto al tavolo della ghigliottina, la primissima parola delle 4 era Mal, e non era riferita a lui. Però io, grande ammiratore, grande amante di questo grande artista, ho pensato a lui.

Purtroppo, però, il collegamento col cantante non si è rivelato esatto, costando al campione ben quarantamila euro.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone a Massimo Cannoletta: “Però, come ricompensa, hai conosciuto Mal”

Di recente, vi avevamo raccontato l’ingresso di Massimo Cannoletta in un altro programma. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, l’ex campione de L’Eredità è stato così consolato dalla conduttrice dopo il racconto della perdita nel quiz:

Però, come ricompensa, dopo un po’ di mesi hai conosciuto Mal.