X


L’Eredità: il campione Massimo Cannoletta nel cast di un altro programma

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Massimo Cannoletta da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno: l’ex campione de L’Eredità entra nel team di opinionisti di Serena Bortone

Ha stregato milioni di telespettatori grazie alla cultura e alla simpatie sfoggiate da Flavio Insinna a L’Eredità, ma adesso Massimo Cannoletta, dopo anni di divulgazione culturale lontano dai grandi palcoscenici, sembra intenzionato a prendersi il suo posto in televisione. L’uomo, infatti, sta collezionando decide di ospitate nei salotti più importanti del nostro panorama tv, ma da oggi entra addirittura a far parte degli ‘affetti stabili’ di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La conduttrice, nella puntata odierna, lo ha definito ‘il campione dei campioni’. Insomma, la sua esperienza nel quiz di Rai1 è davvero bastata a procurargli la stima di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Oltre alla sua preparazione, Massimo Cannoletta sembra avere un che di rassicurante che, specialmente di questi tempi, forse non siamo più abituati a poter osservare.

Massimo Cannoletta risponde alla provocazione di Rosanna Lambertucci: “Sposarmi? Non ho tempo”

Non si finisce mai di imparare! Questo famoso motto può essere sicuramente applicato all’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta, forse con un piccolo aggiustamento: non si finisce mai di studiare. Sì, perché il divulgatore culturale, da oggi entrato negli ‘affetti stabili di Serena Bortone, quando Rosanna Lambertucci gli chiede come mai non sia ancora sposato, risponde:

Signora, io non avrei tempo.

Eppure non sono in poche le donne a pensare che sarebbe un ottimo partito. Magari, chissà, questa nuova notorietà televisiva gli permetterà presto di trovare l’anima gemella.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone su Massimo Cannoletta: “Sarà tra noi”

Di recente, Tiberio Timperi si era augurato che Massimo Cannoletta trovasse presto un posto. Adesso, il desiderio del conduttore è stato esaudito. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha in questo modo ufficializzato l’ingresso del campione de L’Eredità nel cast del programma:

Sarà tra noi, negli affetti stabili.