X


Mattino Cinque, sgomento per Federica Panicucci: “È incredibile”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Mattino 5 Federica Panicucci 26 febbraio

Federica Panicucci sorpresa a Mattino 5 oggi: “È incredibile questo”

Si continua a parlare di cronaca a Mattino 5. Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte del rotocalco di Canale5 al caso dei coniugi di Bolzano scomparsi lo scorso 4 gennaio. Il corpo senza vita Laura è stato ritrovato lo scorso 6 febbraio sul fiume Adige, mentre le ricerche di Peter sono ancora in corso. Federica Panicucci ha raccontato a Mattino Cinque oggi che i pezzi del puzzle sul delitto dei coniugi di Bolzano inizia a comporsi. Sotto il ponte Adige infatti è stata ritrovata una chiave inglese, che potrebbe essere l’arma del delitto, e una coperta. Osservando le immagini della strada e del ponte, mostrate in studio, una cosa però ha sorpreso la conduttrice:

“Davvero non passa anima viva! È incredibile questo… in più c’era anche il coprifuoco”.

Mattino 5, Federica Panicucci sul caso dei coniugi di Bolzano: “È un dettaglio non da poco”

A Mattino Cinque, con gli ospiti in studio e il commento di esperti, Federica Panicucci ha cercato di illustrare le ultime novità sulla morte dei coniugi Neumair. La conduttrice ha raccontato su Martina, la ragazza amica di Benno il figlio della coppia che gli avrebbe lavato i vestiti: “Sono tanti gli abiti che Benno porta a casa di Martina, che tra l’altro è iscritta al registro indagati per favoreggiamento, e che lei lava… è un dettaglio non da poco”. Federica Panicucci ha cercato di capire, con i suoi ospiti, se dietro agli indumenti lavati ci sarebbero delle prove del delitto.

Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone ammette: “Una cosa mi allarma”

A dire la sua sul caso dei coniugi di Bolzano è stato anche Alessandro Cecchi Paone in collegamento con Mattino Cinque. Il giornalista ha ammesso: “Una cosa mi allarma, stanno passando giorni, settimane e mesi”. Alessandro Cecchi Paone a Mattino 5 di essere preoccupato per il tempo che passa e ha sottolineato di essere colpito da Benno, il figlio della coppia di Bolzano. Il giornalista ha ammesso: “Ci vuole una mente diabolica per tenere più situazioni in ballo con diverse donne”. Intanto anche ieri Federica Panicucci si è sfogata e, con Francesco Vecchi, ha ammesso di essere sconvolta.