X


Maurizio Costanzo sul passato di Maria De Filippi: “Ho capito che…”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Interviste
foto Costanzo Bortone 23 febbraio

Maurizio Costanzo intervistato da Serena Bortone: “Ho capito da Amici che Maria De Filippi era un talento”

E’ stato Maurizio Costanzo il primo ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, martedì 23 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Intervenuto tramite collegamento, Maurizio Costanzo a Oggi è un altro giorno si è raccontato a 360 gradi parlando, tra le altre cose, di Maria De Filippi.

Dal primo numero di Amici ho capito che era un talento e che sarebbe andata avanti

ha confessato a Serena Bortone, aggiungendo poi: “Quando l’ho conosciuta venivo da tre matrimoni, quindi avevo una certa esperienza nel settore”.

Maria De Filippi e la confessione di Maurizio Costanzo da Serena Bortone: “Ho capito che sarei invecchiato con lei”

“Hai dichiarato che quando l’hai conosciuta hai subito capito che saresti invecchiato con lei” ha ricordato Serena Bortone a Maurizio Costanzo, riferendosi sempre a Maria De Filippi, durante l’intervista a Oggi è un altro giorno.

Una volta a Venezia era piano di fotografi perciò le ho detto di camminare distanti

ha raccontato inoltre Maurizio Costanzo sul periodo in cui ha conosciuto Maria De Filippi.

Oggi è un altro giorno, Maurizio Costanzo ironizza con un ospite di Serena Bortone: “Come fai a stare zitto?”

Subito dopo le dichiarazioni su Maria De Filippi, Maurizio Costanzo a Oggi è un altro giorno ha ironizzato con un altro ospite di Serena Bortone, ossia Gigi Marzullo, presente in studio, al quale ha chiesto: “Come fai a stare zitto davanti a tutte queste domande alle quali sto rispondendo? Ti verranno dei foruncoli!”. Sentendo ciò, sia Serena Bortone che Gigi Marzullo e gli altri ospiti di Oggi è un altro giorno sono ovviamente scoppiati a ridere. “Sei invecchiato di vent’anni” ha detto inoltre Costanzo a Marzullo, che ha risposto ridendo: “Mi riposo”.
Nei giorni scorsi, invece, Maurizio Costanzo ha detto la sua su Barbara Palombelli a Sanremo.