X


Mauro Coruzzi (Platinette) affonda un programma: “Freddo e poco spontaneo”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto platinette Mauro Coruzzi massimo giletti

Mauro Coruzzi affonda Parlami d’amore (Pivetti-Conticini): “Non ho provato emozioni”

Per cercare di arginare la perdita di ascolti di Rai1 che al sabato sera, da oltre vent’anni, non riesce a mettere contro C’è posta per te un programma un minimo competitivo, si è deciso di mandare allo sbaraglio un ciclo di A grande richiesta per celebrare i grandi cantanti della musica italiana. Si è cominciato con la coppia affiatata composta da Veronica Pivetti e Paolo Conticini, ma secondo Mauro Coruzzi (rubrica I protagonisti della tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv) il loro programma (Parlami d’amore) era “freddo e poco spontaneo”, inoltre “non ho provato emozioni”.

Paolo Conticini e Veronica Pivetti, parla Platinette: “Non hanno convinto”

Platinette sulle pagine di DiPiù Tv stronca Parlami d’amore con la coppia Paolo Conticini e Veronica Pivetti: “Non hanno convinto il pubblico. Si sono provati grandi brividi di freddo, invece che quelli d’amore”. Ma ne ha avuto anche per i diretti interessati: Veronica Pivetti “è andata spesso fuori dalle righe” mentre il collega Paolo Conticini “è sembrato darci dentro a più non posso, ma sarebbe bastato anche meno”.

A grande richiesta, Platinette (Mauro Coruzzi): “Non basta la professionalità dei conduttori”

“Non basta la professionalità dei conduttori” ha assicurato Platinette (Mauro Coruzzi), “e non basta neanche mandare in onda il meglio di. Non vogliamo sentirci imprigionati dal tempo”. Insomma, i telespettatori vogliono essere spiazzati, divertiti, stupiti. Un po’ come fa Maria De Filippi con quel gioiello che risponde al nome di C’è posta per te, che da oltre vent’anni è il programma leader del sabato sera (che la scorsa settimana ha fatto l’ennesimo boom di ascolti).