X


Melissa Satta a Verissimo: “La separazione da Boateng? Un dolore enorme”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Melissa Satta

Melissa Satta e Boateng, lei parla della separazione a Verissimo: “Un dolore enorme”

Tanti gli ospiti Verissimo sabato 13 febbraio che si racconteranno nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. Tra questi ci sarà anche Melissa Satta che parlerà per la prima volta dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng. Come svelano le anticipazioni fornite da Mediaset, Silvia Toffanin affronterà il tema della separazione. La storia tra Melissa Satta e Boateng è stato per la showgirl un grande amore. Un legame, ed un matrimonio, vero dal quale è nato il piccolo Maddox. Tuttavia è ufficiale che Melissa Satta e Boateng si sono lasciati e lei a Verissimo confesserà:

“La fine del matrimonio è stato un dolore enorme. E’ stata la storia più importante della mia vita”.

Melissa Satta, chiarimento su Kevin Prince Boateng a Verissimo: “Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”

Il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng ha fatto sognare milioni di fan della coppia. Lei ha provato per Kevin Prince Boateng un amore fortissimo. Tanto da cambiare vita e seguirlo in diverse città per lavoro. Tuttavia nel corso degli anni non sono mancate voci su presunte crisi tra Melissa Satta e Boateng, a volte confermate da loro stessi. Durante la puntata di Verissimo Melissa Satta spenderà parole positive per Boateng, non mostrando rancore. Stando alle anticipazioni Melissa Satta dirà:

“Ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”.

Verissimo, Melissa Satta si sfoga: “Non tollero questo accanimento”

Nel salotto di Canale 5 Melissa Satta avrà anche un lungo sfogo. Perennemente, infatti, le sono stati attribuiti flirt e uomini diversi, puntualmente da lei smentiti. A Verissimo la Satta, pur comprendendo di essere un personaggio pubblico, dirà di trovare eccessivo questo gossip. Poi Melissa Satta che rompe il silenzio, aggiungerà:

“Non capisco quando si cerca d’infangare e rovinare la vita delle persone. Questo accanimento non lo tollero”.

L’appuntamento è per domani con Verissimo, dove si racconterà anche Francesco Sarcina.