X


Mercedesz Henger, nuova esperienza con Lucas Peracchi: “E’ stato il fato”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Gossip
foto Lucas Peracchi mercedesz henger temptation island vip

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, nuova esperienza insieme. Lei: “Penso sia stato il destino a volerlo”

Anche se sono due personaggi molto amati e seguiti, forse molti non sanno che, tra le tante cose che legano Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, c’è anche il grande amore per gli animali. I due, infatti, convivono insieme a due cagnolini: Briciola di 11 anni e Kira di 3. Proprio parlando di quest’ultima, entrata nella loro vita da relativamente poco tempo, Mercedesz Henger, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, si è in questo modo espressa sulla nuova esperienza:

Penso che sia stato il destino a volere che io prendessi Kira, dato che mi sono sempre piaciuti i cani di taglia grossa. […] Era così contenta di vedermi che saltava in continuazione. Ci siamo proprio scelte a vicenda.

Adesso, però, la piccola Kira la condivide con Lucas Peracchi. Magari presto i due decideranno di compiere un passo più importante?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, una passione in comune per gli animali: “Li trattiamo come esseri umani”

Molti sono convinti che, per giudicare l’animo di una persona, basti vedere come si comporta con gli animali. Bene, non sappiamo se sia realmente così, ma possiamo dirvi quanto Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno dichiarato, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, a proposito del loro amore per i cani:

Trattiamo Briciola e Kira come esseri umani. ìì, coccolandoli dalla mattina alla sera.

Lui, infatti, sostiene di essere di fatto il loro ‘giocattolo gigante’. Lei, invece, li definisce i loro ‘bambini’.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger salvano un animale in difficoltà: “Aveva vari problemi”

Di recente, Mercedesz Henger si era infuriata con Selvaggia Roma. Adesso, invece, su Nuovo Tv e con Lucas Peracchi, la showgirl racconta il salvataggio della piccola Briciola:

Quando l’abbiamo presa aveva vari problemi. […] Ora è rinata: è allegra e viziata.