X


Michele Bravi si sfoga a Verissimo: “La mia vita ha subito uno strappo”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Verissimo
foto Michele Bravi Verissimo

Verissimo, Michele Bravi si sfoga: “La mia vita ha subito uno strappo”

Domani sabato 6 febbraio 2021 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin tra i vari ospiti accoglierà anche il cantante Michele Bravi. L’ex vincitore della settima edizione di X Factor si racconterà ai microfoni del noto talk show Mediaset. Ovviamente il 26enne si soffermerà anche a parlare del periodo in cui si vide costretto a stare lontano dai riflettori delle telecamere, a causa di un tragico incidente in cui fu coinvolto.

Michele Bravi soprattutto per la prima volta farà sapere che la misteriosa persona di cui ha tanto parlato nel corso di diverse interviste rimasta al suo fianco nel periodo difficile della sua vita è il suo ex fidanzato. Il cantante si è poi sfogato sui momenti drammatici vissuti, pronunciando le testuali parole: La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo“.

Michele Bravi, confessione dolorosa a Verissimo: “Il buio davanti ai miei occhi”

Nel nuovo appuntamento di Verissimo in programma domani pomeriggio, sabato 6 febbraio 2021, ci sarà anche Michele Bravi. Il cantante dall’animo sensibile è rientrato in scena nel panorama musicale con l’uscita del suo nuovo album “La Geografia del buio” pubblicato il 29 gennaio 2021. Ai microfoni di Silvia Toffanin, il ragazzo si lascerà andare a delle rivelazioni riguardanti il periodo in cui si è chiuso in se stesso a causa del troppo dolore. Il 26enne conosciuto dal pubblico anche per aver vinto la settima edizione di X Factor, rivivrà uno dei periodi più sofferenti della sua vita di cui aveva già parlato nel talk show di Canale 5 lo scorso anno.

Per la prima volta però stando alle anticipazioni, Michele Bravi troverà il coraggio di parlare della persona speciale che l’ha supportato e di cui non ha mai svelato l’identità, rivelando che si tratta del suo ex fidanzato:

“Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. A un certo punto il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta. Avevo perso il contatto con il reale. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi”.

Verissimo, Michele Bravi sul suo ex fidanzato: “L’ho lasciato andare via”

A questo punto Michele Bravi continuerà a parlare del suo ex fidanzato con cui non sta più insieme da due anni: “In un momento lui se n’è andato dall’altra parte del mondo, e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui”.

L’ex vincitore di X Factor ha anche confessato di aver inserito una nota vocale del suo ex nella sua canzone “La vita breve dei coriandoli”, non appena si era reso conto di non aver mantenuto una promessa che si erano fatti, ovvero quella di continuare a seguire un percorso psicologico che lui gli aveva suggerito. Infine sicuramente con una certa amarezza, il cantante che qualche settimana fa a “Domenica In” ha confessato di aver avuto dei momenti dissociativi e allucinatori molto forti, farà la seguente precisazione sulla fine della sua relazione con il suo ex: “Ho capito di amarlo quando l’ho lasciato andare via“.

Per finire il cantautore Michele Bravi farà chiarezza sulla sua vita sentimentale a Verissimo: “Oggi non c’è nessuno. Negli ultimi due anni ho fatto un percorso di terapia che ha richiesto un impegno di energie molto forti a cui sono molto grato”.