X


Milly Carlucci spiega a La vita in diretta: “I giurati useranno le cuffie”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 19 febbraio

La vita in diretta, Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Stasera i giurati useranno le cuffie per…”

E’ tutto pronto per la semifinale de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà questa sera a partire dalle 21.25 su Rai1, subito dopo la fine di Soliti Ignoti. Sarà una puntata importante perchè, come Milly Carlucci ha annunciato ieri e confermato oggi pomeriggio durante il collegamento con La vita in diretta, i cinque concorrenti misteriosi rimasti ancora in gara dovranno affrontare una prova molto difficile, interpretando un brano durante il quale il pubblico da casa ma anche i giurati in studio potranno ascoltare per qualche istante la loro voce ‘al naturale’. “I giurati useranno le cuffie per ascoltare ancora meglio” ha spiegato a tal proposito Milly Carlucci a La vita in diretta oggi.

Alberto Matano è il Pappagallo a Il cantante mascherato? Milly Carlucci lo stuzzica a La vita in diretta

“Che bello rivederti” ha detto inoltre sorridendo Milly Carlucci ad Alberto Matano all’inizio del collegamento a La vita in diretta, aggiungendo poi ironicamente: “Io devo sia alimentare le fiamme che fare da pompiere”. Ha quindi alimentato volutamente, appunto, i sospetti su Alberto Matano: è lui il Pappagallo a Il cantante mascherato? Pochi secondi dopo Milly Carlucci ai microfoni de La vita in diretta, sempre parlando della prova speciale di stasera, ha detto ad Alberto Matano ridendo: “Tu la conosci bene questa prova”.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci conferma a La vita in diretta: “Stasera due smascheramenti”

Prima della fine del collegamento, Milly Carlucci a La vita in diretta ha ricordato che nella quarta puntata de Il cantante mascherato, come suddetto in onda stasera a partire dalle 21.25, gli smascheramenti saranno due, come negli appuntamenti precedenti, quindi due concorrenti verranno eliminati: chi saranno tra il Pappagallo, l’Orsetto, la Farfalla, il Gatto e il Lupo? E soprattutto, chi si nasconde al loro interno?