X


Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Prova difficilissima domani”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 4 febbraio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci anticipa: “Domani sera ci sarà una prova difficilissima”

Fervono i preparativi per la quarta puntata de Il cantante mascherato 2021, la semifinale per l’esattezza, che andrà in onda domani, venerdì 19 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 sulla prima rete, con la conduzione di Milly Carlucci, che oggi pomeriggio sul suo profilo instagram ha annunciato: “Questa sera faremo una diretta sui social io, Raimondo Todaro e tutti coloro che vorranno unirsi al gruppo, per fare ulteriori ipotesi sui personaggi che si nascondono all’interno delle maschere”.

Siamo giunti alla semifinale e domani sera in diretta ci sarà una prova difficilissima

ha anticipato subito dopo.

Milly Carlucci sulla prossima puntata de Il cantante mascherato: “I concorrenti canteranno con la voce nuda”

“Sarà una puntata molto importante” ha dichiarato inoltre Milly Carlucci sulla semifinale de Il cantante mascherato in onda, come suddetto, domani sera, continuando:

Dalla puntata di domani verranno fuori i tre grandi finalisti che si sfideranno nel corso dell’ultima puntata, in onda la settimana prossima.

“Domani era ci sarà una prova di canto con voce nuda… avete capito cosa vuol dire?” ha aggiunto in conclusione Milly Carlucci nel video su instagram, caricato nelle storie, ricordando poi l’appuntamento con la diretta social di stasera prevista per le 20.30.

Anticipazioni Il cantante mascherato, semifinale: cinque concorrenti si contendono l’accesso all’ultima puntata

Sono cinque le maschere rimaste in gara a Il cantante mascherato dopo l’eliminazione del Baby Alieno, della Pecorella, della Tigre Azzurra e della Giraffa, che nascondevano al loro interno, rispettivamente, i Ricchi e Poveri (prima puntata) e Gigi e Ross (seconda puntata), Alessandra Mussolini, Mauro Coruzzi e Katia Ricciarelli. Le maschere ancora in gara sono invece quella del Pappagallo, della Farfalla, del Lupo, dell’Orsetto e del Gatto: chi si nasconde al loro interno? Due dovranno lasciare la gara domani sera, dunque scopriremo la loro identità.