X


Milly Carlucci dimentica di presentare Costantino: “Che testa!”. La gaffe

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto orsetto Milly Carlucci

Il cantante mascherato, gaffe: Milly Carlucci dimentica di presentare Costantino Della Gherardesca

Inizio di puntata con gaffe, è il caso di dirlo, a Il cantante mascherato stasera, venerdì 26 febbraio 2021: Milly Carlucci ha dimenticato di presentare Costantino Della Gherardesca! Dopo aver salutato Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, ha infatti chiamato sul palco l’Orsetto facendolo esibire. Solo dopo l’esibizione dell’Orsetto, tornando sul palco, si è scusata dicendo: “La mia testa bislacca! Ho dimenticato di presentare Costantino Della Gherardesca prima!”.

Costantino Della Gherardesca ironizza sulla gaffe di Milly Carlucci a Il cantante mascherato: “Sono dimagrito”

“Come ho fatto a dimenticarmi di Costantino?!” ha affermato ridendo Milly Carlucci (che oggi ha spiazzato su Alberto Matano) tra gli applausi degli spettatori presenti in studio a Il cantante mascherato e degli altri quattro giurati. E Costantino Della Gherardesca, commentando la sua gaffe, le ha detto:

Sono così dimagrito che neanche mi noti ormai.

“Tu hai una sola riga di pigiama, Facchinetti invece ne ha tante” ha replicato a sua volta ironicamente la conduttrice.

Il cantante mascherato: i giurati fanno le loro ipotesi sull’Orsetto dopo la gaffe di Milly Carlucci

Chiuso il siparietto non previsto, Milly Carlucci ha chiesto ai giurati de Il cantante mascherato di fare le loro ipotesi sull’Orsetto. Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca hanno fatto il nome di Simone Montedoro; Patty Pravo si è detta convinta che fosse Antonio Cassano, mentre Flavio Insinna ha citato Riccardo Fogli; infine Francesco Facchinetti ha menzionato Paolo Belli.