X


Milly Carlucci fa un appello importante: “Non mettiamo croci addosso…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 1 febbraio

Milly Carlucci fa un appello contro il bullismo: “Non mettiamo croci addosso agli altri”

Con il MOIGE, Movimento Italiano Genitori, Milly Carlucci oggi si è occupata di diversità e bullismo, come testimoniato dal video pubblicato sul suo profilo instagram qualche ora fa. Nel corso del suo lungo intervento la conduttrice de Il cantante mascherato ha dichiarato:

Se mettiamo una croce addosso a qualcuno, quella croce diventa un peso e quella persona si sentirà schiacciata, umiliata e impotente.

“I gruppi a volte tendono a diventare delle gang” ha spiegato inoltre, sottolineando: “Nei gruppi spesso c’è un capo e tutti tendono a ridicolizzare coloro che non fanno come loro”.

Milly Carlucci fa un appello sul tema della diversità: “La natura ci dice che è bello non essere tutti uguali”

“Basta guardarci attorno per vedere come la natura ci dica che è bello essere diversi” ha scritto Milly Carlucci nella didascalia del video visibile in basso, nel quale ha dichiarato:

Questo è un argomento molto delicato. Ci sono fasi della crescita in cui si ha anche bisogno di essere supportati dal gruppo.

“Essere diversi è bello. Come sarebbe il mondo se ci fosse un solo tipo di albero o un solo tipo di fiore?” ha dichiarato inoltre. “Noi esseri umani siamo inseriti nel sistema della diversità. Siamo tutti uguali nel nostro diritto a voler essere felici, ma diversi per caratteristiche”.

Il cantante mascherato, anticipazioni: Milly Carlucci al lavoro per la terza puntata, in onda venerdì

Intanto Milly Carlucci (che venerdì scorso ha fermato la giuria) lavora per la preparazione della terza puntata de Il cantante mascherato, che andrà in onda come sempre in prima serata su Rai1 venerdì prossimo, 12 febbraio, a partire dalle 21.25. Sette le maschere rimaste in gara, dopo l’eliminazione del Baby Alieno e della Pecorella, ma al termine della diretta di venerdì ci sarà un ulteriore smascheramento, quindi le maschere che accederanno alla quarta puntata saranno solo sei.