X


Gigi e Ross nuovo Baby Alieno! Eliminati da Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Musica
foto Gigi e Ross de Il cantante mascherato

Gigi e Ross erano Baby Alieno a Il cantante mascherato! “Dentro di noi Pio e Amedeo”

Anche il nuovo Baby Alieno ha dovuto abbandonare Il cantante mascherato, nella seconda puntata dello show di Milly Carlucci infatti ha perdere lo spareggio con la maschera della Tigre è stato il nuovo Baby Alieno che questa volta al suo interno non conteneva quattro persone: i Ricchi e Poveri ma due, ossia Gigi e Ross. I comici una volta usciti dalla loro maschera hanno immediatamente ironizzato: “Dentro di noi ci sono Pio e Amedeo”. A fine puntata, dunque, ad essere eliminati da Il cantante mascherato dopo lo smascheramento del Baby Alieno sono stati Gigi e Ross.

Il cantante mascherato, Gigi Ross a Caterina Balivo: “L’abbiamo depistata”

Dopo lo smascheramento della Pecorella ad inizio puntata, Il cantante mascherato si è concluso con lo smascheramento del Baby Alieno e l’eliminazione di Gigi e Ross che erano al suo interno. Nello show di Milly Carlucci i due comici hanno ammesso di aver depistato la giuria nei giorni scorsi: “Abbiamo sentito Caterina Balivo e Flavio Insinna l’altro giorno e li abbiamo mandati proprio fuori strada” aggiungendo che per un momento si sentivano proprio i Ricchi e Poveri. Insomma, anche la nuova anima del Baby Alieno è stata scoperta ed eliminata da Il cantante mascherato.

Baby Alieno de Il cantante mascherato erano Gigi e Ross, Milly Carlucci: “Difficile muovere tutto”

Dunque il nuovo Baby Alieno de Il cantante mascherato erano Gigi e Ross. Milly Carlucci, in chiusura di una puntata ricca di battute e colpi di scena, ha dichiarato: “Loro erano solo due ed è stato difficile muovere tutto, le antenne, l’occhio…” Va anche aggiunto, però, che almeno essendo in due e non in quattro avranno avuto più aria!