X


Milly Carlucci svela cosa succederà venerdì a Il cantante mascherato: VIDEO

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 10 febbraio

Il cantante mascherato anticipazioni, Milly Carlucci assicura: “Tante emozioni nella prossima puntata”

Fervono i preparativi per la terza puntata de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà venerdì sera come sempre a partire dalle 21.25 su Rai1. Sarà un appuntamento particolare quello de Il cantante mascherato in onda venerdì poiché, com’è noto da ieri, ci sarà il ritorno di Al Bano nella maschera del Leone. Dopo l’annuncio fatto ieri tramite una diretta instagram, Milly Carlucci in un video pubblicato sempre sul noto social oggi (visibile nel secondo paragrafo) ha ricordato ai telespettatori proprio l’appuntamento con la terza puntata de Il cantante mascherato assicurando: “Sarà una serata ricca di emozioni”.

Milly Carlucci sulla prossima puntata de Il cantante mascherato conferma: “Ci saranno due smascheramenti”

“Anche venerdì prossimo avremo due smascheramenti, quindi per ben due volte nel corso della puntata chiameremo lo ‘giù la maschera’…” ha spiegato Milly Carlucci nel video registrato oggi e pubblicato, come suddetto, suo suo profilo instagram.

Al Bano tornerà con il Leone, grande protagonista della scorsa stagione de Il cantante mascherato

ha dichiarato inoltre Milly Carlucci, confermando quindi l’anticipazione svelata ieri.

“Il Leone sfiderà tutte le maschere” ha ricordato inoltre.

Milly Carlucci sulla terza puntata de Il cantante mascherato: “Davvero imperdibile e piena di emozioni”

“Sarà una puntata veramente imperdibile e ricca di emozioni” ha poi affermato in conclusione del video Milly Carlucci, della quale oggi Alessandra Mussolini, ex Pecorella, ha parlato in un’intervista.
Delle nove maschere in gara nella prima puntata, a Il cantante mascherato al momento ne sono rimaste sette, ovvero la Giraffa, il Lupo, l’Orsetto, il Pappagallo, la Tigre Azzurra, la Farfalla e il Gatto. La Pecorella, come suddetto, era Alessandra Mussolini ed è uscita all’inizio della diretta di venerdì scorso, mentre il Baby Alieno ha partecipato nella prima puntata con i Ricchi e Poveri e nella seconda con Gigi e Ross.