X


Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata 14 febbraio: come finirà

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi Titti

Anticipazioni Mina Settembre con Serena Rossi, finale: cosa succederà nell’ultima puntata

Andrà in onda domenica prossima l’ultima attesissima puntata di Mina Settembre, la fiction di Rai1 con protagonista Serena Rossi. Drammi sentimentali e verità inaspettate saranno al centro del sesto appuntamento con l’amata serie tv. Chi riuscirà a conquistare il cuore dell’assistente sociale tra Claudio e Domenico? Cosa nasconde il passato del padre della psicologa partenopea? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mina Settembre svelano domenica prossima, 14 febbraio, saranno trasmessi due episodi intitolati rispettivamente: “Piccole grandi bugie” e “Mio fratello non è figlio unico”. Il personaggio interpretato da Serena Rossi dovrà gestire diversi casi, e uno in particolare la toccherà da vicino, in più il mistero sul passato del padre si dipanerà, spiazzandola.

Mina Settembre, ultimo episodio: anticipazioni sesta puntata del 14 settembre 2021

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Mina Settembre svelano che Sonia, la badante della madre di Serena Rossi, scomparirà nel nulla. L’assistente sociale si metterà sulle tracce della donna, con l’aiuto dell’amica Titti, e farà una scoperta inaspettata sul suo conto, scoprendo una realtà inimmaginabile. A spiazzare il personaggio interpretato da Serena Rossi nella puntata del 14 febbraio di Mina Settembre sarà anche una notizia sconvolgente sul padre.

Spoiler Mina Settembre, ultima puntata di domenica prossima: anticipazioni 6^ episodio

Nella 6^ puntata di Mina Settembre, dopo i colpi di scena del 5^ episodio, l’assistente sociale interpretata da Serena Rossi riuscirà a mettere insieme tutti i pezzi sul passato di suo padre e scoprirà finalmente la verità. Una verità che sconvolgerà tutti. Le anticipazioni di Mina Settembre svelano che Claudio sarà molto vicino alla moglie in questo momento così difficile, mentre Domenico sarà sfuggente e assente. Il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno infatti sarà sul punto di accettare un lavoro in una clinica privata, lasciando il consultorio e Serena Rossi nel finale di stagione di Mina Settembre.