X


Mina Settembre, Giorgio Pasotti anticipa: “Claudio riserva delle sorprese”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Claudio

Mina Settembre anticipazioni, Giorgio Pasotti svela: “Claudio riserverà delle sorprese”

Una nuova puntata di Mina Settembre andrà in onda stasera su Rai 1 alle 21:25 circa. Per l’occasione Giorgio Pasotti, che interpreta Claudio nella fiction, si è raccontato su Tele Più. Fino ad adesso in Mina Settembre Claudio non è il classico uomo che tutte le donne vorrebbero. Infatti Claudio ha tradito Mina e per lui non sembrano esserci più speranze. Ma a poche ore dalla quinta puntata Mina Settembre Pasotti si sbilancia. Dunque parlando di Mina Settembre Giorgio Pasotti dice:

“Aspettate fino alla fine per sentenziare. Claudio lo danno per spacciato, ma vedrete che vi riserverà delle sorprese”.

Giorgio Pasotti su Mina Settembre anticipa: “Claudio convincerà le persone che ha intorno”

Sembra proprio che in Mina Settembre ci saranno grossi colpi di scena. Stando infatti a quanto fa trapelare l’attore Giorgio Pasotti le cose nella fiction potrebbero capovolgersi. Se in questo momento Mina Settembre e Domenico sembrano andare d’amore e d’accordo, nulla è ancora detto. Infatti Pasotti, parlando del suo personaggio Claudio, spiega che l’errore di aver tradito la moglie gli fa capire di tenerci ancora di più a lei. Poi Pasotti aggiunge:

“Lo dimostrerà fino alla fine convincendo le persone che ha intorno”.

Mina Settembre, Giorgio Pasotti svela un retroscena: “Tantissime scenate di gelosia”

Come i fan di Mina Settembre sanno nella fiction recita anche il vero marito di Serena Rossi, Davide Devenuto, che interpreta il marito di Irene. Proprio su di lui e su Serena Rossi, che parla di un colpo di scena, si è espresso Pasotti. L’attore ammette che girare la parte del marito di Mina Settembre, davanti al marito vero, è stato esilarante. Infatti Giorgio Pasotti ammette:

“Ci sono state tantissime scenate di gelosia, sempre sul filo dell’ironia”.

L’attore ha infatti raccontato che quando c’erano scene di baci Davide gli si avvicinava e gli diceva: “Leva e mani a cuoll”, ovvero “Togli le mani di dosso”.