X


Mina Settembre, Giuseppe Zeno svela: “Domenico ha mille sfaccettature”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Giuseppe Zeno Mina Settembre

Mina Settembre anticipazioni, Giuseppe Zeno rivela: “Domenico non ha contorni netti”

Mentre sta per andare in onda la quinta puntata Mina Settembre uno dei personaggi più amati della fiction si racconta su Tele Sette. Si tratta di Giuseppe Zeno che, in Mina Settembre, interpreta Domenico, il ginecologo del consultorio. Fino ad adesso in Mina Settembre Domenico sembra il principe azzurro perfetto. Tranne il momento in cui Domenico si è preso del tempo per lasciare la sua ormai ex moglie, per il resto tutto fila liscio. Tanto che adesso Mina Settembre e Domenico sembrano felici e innamorati. Ma non è ancora detta l’ultima parola e, forse, il personaggio di Domenico potrebbe riservare qualche sorpresa. L’attore annuncia che il suo personaggio “non ha contorni netti”. Poi aggiunge:

“Le faccende sentimentali contribuiscono a mettere in risalto le mille sfaccettature del personaggio”.

Giuseppe Zeno sul suo personaggio di Mina Settembre chiarisce: “Domenico ha avuto una vita complicata”

Nonostante i telespettatori vedano Domenico così sorridente e sereno nulla è come appare. Nelle prossime puntate di Mina Settembre potrebbe scoprirsi qualcosa in più sulla vita privata di questo personaggio. Nella fiction, infatti, potrebbero esserci importanti colpi di scena, che anche Giorgio Pasotti ha anticipato. Intanto Giuseppe Zeno racconta com’è stato interpretare Domenico. Quest’ultimo viene descritto dall’attore come un uomo coraggioso, pratico e che “ha una grande predisposizione verso il prossimo”. Poi Zeno aggiunge:

“Avendo avuto una vita abbastanza complicata Domenico prova a calarsi nelle sofferenze altrui e a viverle in prima persona”.

Mina Settembre, Giuseppe Zeno confessa: “Sono stato felice di condividere il set con Serena Rossi”

Stando alle dichiarazioni dei protagonisti di Mina Settembre uno degli aspetti più belli è stato il clima che si è creato durante le riprese. Per quanto riguarda Giuseppe Zeno l’attore si è trovato benissimo con Serena Rossi, con cui si è creato subito feeling. “Sono stato felice di condividere il set con lei” confessa l’attore “è un’attrice bravissima”.