X


Mina Settembre, l’attrice di Titti ammette: “Come scalare una montagna”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Titti

Anticipazioni Mina Settembre, Valentina D’Agostino (Titti): “È stato come scalare una montagna”

Sono serviti quattro provini per agguantare la parte di Titti in Mina Settembre. A raccontare un retroscena sulla fiction con protagonista Serena Rossi è stata proprio Valentina D’Agostino che nella serie interpreta una delle due migliori amiche dell’assistente sociale. Sulla pagine di DiPiù Tv, l’attrice palermitana ha ammesso sulle selezioni per Mina Settembre:

“È stato come scalare una montagna”.

L’attrice di Titti ha ammesso che quando è stata presa per la parte ha chiamato subito i suoi genitori che sono stati entusiasti. Valentina D’Agostino ha raccontato che inizialmente la sua famiglia non è stata felice della scelta di partire per Roma per buttarsi nel campo della recitazione. “Immaginavano per me una professione più concreta” ha ammesso l’attrice di Titti di Mina Settembre che si è pagata gli studi all’Accademia da sola e ha dichiarato che mantenersi a Roma non è stato facile.

Mina Settembre ultima puntata, l’attrice di Titti svela un retroscena su Serena Rossi

Valentina D’Agostino ha ammesso però che Mina Settembre non le ha regalato solo la notorietà, ma anche due grandi amiche. Con Christiane Filangieri e Serena Rossi infatti ha stretto un rapporto solido anche lontano dal set. “Ci sentiamo tutti i giorni e facciamo grandi mangiate di sushi”, ha raccontato Valentina D’Agostino che nell’ultima puntata di Mina Settembre (qui tutte le anticipazioni) resterà sconvolta per Irene. L’attrice ha raccontato anche che i primi passi nel cinema li ha mossi con Carlo Verdone nel film “Il mio miglior nemico”.

Spoiler Mina Settembre, Valentina D’Agostino confessa: “Mi sono sempre sentita senza un’amica”

“Da quando vivo a Roma mi sono sempre sentita senza un’amica speciale”. Sono state queste le parole di Valentina D’Agostino, Titti di Mina Settembre, l’attrice ha ammesso però di aver trovato ora due nuove migliori amiche: Serena Rossi e Christiane Filangieri.