X


Mina Settembre, riassunto ultima puntata. Cosa si sa sulla 2 stagione?

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Serena Rossi

Mina Settembre 2 si farà, arriva la conferma. Riassunto ultima puntata e dove vedere la replica

Termina la fiction Mina Settembre che è stata un vero successo. Tutto parte dai libri Mina Settembre di Maurizio De Giovanni, stesso scrittore de I bastardi di Pizzofalcone e Il Commissario Ricciardi. Ascolti record per Mina Settembre, con più di 6 milioni di telespettatori. Adesso sono in molti a chiedersi se Mina Settembre 2 ci sarà e finalmente arriva la conferma. Lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro ha detto a Fanpage che la squadra è già al lavoro. Per i tempi, Mina Settembre 2 dovrebbe arrivare in tv nel 2022. Intanto in attesa della 2 stagione Mina Settembre vediamo cos’è successo nella sesta puntata. Per chi si fosse perso l’ultima puntata Mina Settembre è possibile rivedere gli episodi su Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione martedì 16 febbraio, su Rai Premium, andrà in onda la replica Mina Settembre, alle 21:20.

Mina Settembre ultima puntata, riassunto 14 febbraio: com’è finita la serie

Nel primo episodio dell’ultima puntata Mina Settembre, dal titolo Piccole grandi bugie, il rapporto con Irene sembra compromesso definitivamente. La memoria di Mina Settembre comincia a riaffiorare dopo la scoperta fatta su Irene, interpretata da Christiane Filangieri, la sua migliore amica. L’idea che Irene fosse l’amante del papà di Mina, interpretato da Ruben Rigillo, che fa una rivelazione, la tormenta. Irene cerca di recuperare con Mina ma ogni tentativo sembra vano. Il figlio di Irene, preoccupato per gli atteggiamenti della madre, si presenta da Mina. Qui la madre di Mina, Olga, le fa notare quanto il ragazzino somigli proprio al padre di Mina. Intanto Sonia, la badante di Olga, scompare. Con l’aiuto di Titti, che le sta vicina, Mina Settembre indaga sulla donna. Nel frattempo Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno, è sparito e Mina non riesce a rintracciarlo.

Mina Settembre 2 stagione: cosa si sa sul seguito della fiction

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Mina Settembre, dal titolo Mio fratello non è figlio unico, la memoria di Mina continua a fare emergere ricordi. Il figlio di Irene potrebbe essere suo fratello e Mina Settembre vorrebbe il conforto di Domenico. A starle vicino è invece Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, al quale Mina si riavvicina. Intanto Mina scopre che il marito di Sonia la picchia e l’uomo irrompe al consultorio. Qui Mina è insieme al figlio di Irene. Momenti duri per Mina, inoltre, perché Domenico ha accettato l’incarico in una clinica privata. Il finale Mina Settembre rimane piuttosto aperto. Non resta che aspettare Mina Settembre 2, su cui gli attori si sono resi disponibili. D’altronde il materiale c’è grazie ai libri di Maurizio De Giovanni, lo scrittore Mina Settembre, che svela qualcosa su Serena Rossi.