X


Mina Settembre, seconda stagione confermata. Serena Rossi: “Felicissima”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto serena rossi gravidanza confessione domenica in

Anticipazioni Mina Settembre 2^ stagione, Serena Rossi svela: “Felicissima della scelta Rai”

Mina Settembre ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 per cinque domeniche e un lunedì sera nelle scorse settimane o ora il prime time festivo della prima rete ha accolto una nuova protagonista femminile: Lolita Lobosco. Per i fans della serie tv con Serena Rossi però è arrivata una bella notizia: la seconda stagione di Mina Settembre ci sarà. Ad annunciare la novità sono stati i vertici Rai in questi giorni e, sulle pagine del numero in uscita di Tv Sorrisi e Canzoni, Serena Rossi ha rotto il silenzio parlando proprio della seconda stagione di Mina Settembre, delle sue emozioni e di quello che accadrà all’amato personaggio dell’assistente sociale di Napoli:

“Sono felicissima. La decisione della Rai di andare avanti è la conferma, al di là degli ottimi ascolti, anche dell’affetto del pubblico”.

Serena Rossi su Mina Settembre dichiara: “Entrata nel cuore delle persone”

“Il mio personaggio è entrato davvero nel cuore delle persone”, ha raccontato Serena Rossi sulle pagine del noto settimanale. Le anticipazioni della nuova stagione di Mina Settembre svelano che gli sceneggiatori sono al lavoro per scrivere la seconda serie che sarà liberamente ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni. Presto quindi potrebbero partire le riprese della seconda stagione di Mina Settembre che andrà in onda già nel 2022. Insomma i fans della fiction con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti non dovranno attendere ancora molto.

Mina Settembre nuova stagione: Serena Rossi sceglierà Giuseppe Zeno o Giorgio Pasotti?

Intanto in attesa della nuova stagione di Mina Settembre il pubblico di Rai1 è in attesa di scoprire chi sceglierà Serena Rossi tra, Giuseppe Zeno, Domenico, e Giorgio Pasotti, Claudio. L’ultima puntata della prima stagione (qui tutte le anticipazioni) si era chiusa infatti con la frase di Mina “Io ho già scelto”, ma non era stata svelata però la sua decisione. Decisione che arriverà sicuramente nelle prime puntate della seconda stagione di Mina Settembre.