X


NCIS: in arrivo un nuovo spinoff? Tutte le anticipazioni sulla quarta serie

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS

NCIS: CBS ordina un nuovo spinoff ambientato alle Hawaii? Tutte le anticipazioni

Il mondo di NCIS, famosissimo procedurale trasmesso dalla CBS, starebbe per arricchirsi di un nuovo spinoff. A lanciare l’indiscrezione, nella tarda serata di ieri, è stato il sito web The Hollywood Reporter. Fonti vicine alla produzione della serie-madre avrebbero, infatti, confermato che dopo NCIS: Los Angeles, giunto ormai alla dodicesima stagione, e NCIS: New Orleans, attualmente in onda in America con la settima edizione, sarebbe in fase di definizione una quarta serie del franchise ambientata alle Hawaii. Sebbene il network si sia rifiutato di confermare tale notizia, la produzione starebbe attualmente vagliando i registi e gli sceneggiatori del potenziale progetto in attesa del lancio ufficiale.

Anticipazioni NCIS: Hawaii: le indiscrezioni sulla potenziale nuova serie targata CBS

In attesa di scoprire se la produzione confermerà il terzo spinoff di NCIS, The Hollywood Reporter ha già stilato una lista di potenziali sceneggiatori e produttori esecutivi che potrebbero prendere parte al progetto. Il sito web, in particolare, ha indicato come probabile showrunner di NCIS: Hawaii Chris Silber. Quest’ultimo, già al timone di NCIS: New Orleans, sarebbe dunque impegnato in un doppio progetto parallelo. Jan Nash e Matt Bosack, invece, ricoprirebbero il ruolo di produttori esecutivi. Nessuna informazione, d’altra parte, è stata diffusa sui registi e sul potenziale cast della serie.

NCIS – Unità anticrimine: la stagione 19 si farà? Mark Harmon potrebbe non rinnovare

In attesa di scoprire se il terzo spinoff di NCIS diventerà realtà, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti una probabile chiusura della serie-madre proprio al termine dell’edizione televisiva 2020/2021. Mark Harmon, infatti, avrebbe manifestato la volontà di abbandonare il suo ruolo alla fine della diciottesima stagione. Nonostante ciò The Hollywood Reporter, alimentando le speranze dei fan, ha lasciato le porte aperte ad un’eventuale ed ulteriore rinnovo. Stando al sito web, infatti, il network avrebbe intavolato delle trattative per convincere il protagonista a partecipare a qualche episodio della diciannovesima stagione per dare una degna conclusione alla serie.

Queste dunque le ultime indiscrezioni sul mondo di NCIS. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni è stato svelato quando andrà in onda NCIS 18 su Raidue.