X


New Amsterdam 3, trama prima puntata: un personaggio morirà? (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3x01

Anticipazioni New Amsterdam 3: svelata la trama della prima puntata in onda il 2 marzo

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto di New Amsterdam 3. Il Medical Drama ideato da David Schulner, dopo una lunga pausa dovuta al protrarsi dell’emergenza sanitaria, tornerà finalmente in onda martedì 2 marzo. Per questa data, la NBC trasmetterà infatti la season premiere della terza stagione che si intitolerà “The New Normal”. Al centro della trama, come già annunciato dallo showrunner, la dolorosa trama della pandemia che colpirà tragicamente uno dei medici del New Amsterdam Hospital. Se finora l’identità del personaggio coinvolto era rimasta avvolta nel mistero, il nuovo promo ha svelato con tutta chiarezza che sarà Vijay Kapoor ad accusare le conseguenze più gravi. Max Goodwin, infatti, apprenderà che il neurochirurgo, intubato ed evidentemente provato dalla malattia, ha riportato gravissimi danni al cuore.

New Amsterdam 3, anticipazioni americane: il promo ufficiale della prima puntata

Sebbene sia giusto precisare che nessuna fonte vicina alla produzione abbia confermato che sarà Vijay Kapoor il personaggio che perderà la vita, David Schulner ha chiarito che un medico abbandonerà per sempre le corsie del New Amsterdam Hospital. Intercettato da TvLine, lo showrunner di New Amsterdam ha infatti dichiarato quanto segue:

La pandemia costringerà tutti i nostri personaggi a rivalutare le loro vite e uno di loro lascerà l’ospedale  per sempre.

In attesa di scoprire se il già annunciato addio ad uno dei personaggi storici comporterà la morte del protagonista coinvolto o si tratterà di un semplice trasferimento, le nuove immagini tratte dal promo di New Amsterdam 3 sembrano confermare che il rapporto tra Helen Sharphe e Max Goodwin potrebbe evolversi in una vera e propria relazione sentimentale. I due medici, come mostrato nel breve trailer, appaiono infatti più vicini e complici che mai:

Anticipazioni New Amsterdam 3×01: Max Goodwin affronta la pandemia da coronavirus

Infine, come svelato dal sito web SpoilerTv, la prima puntata di New Amsterdam 3 porterà in scena lo sforzo congiunto dei medici ancora impegnati nella dura lotta all’emergenza sanitaria. In particolare, sarà Max Goodwin a combattere contro un sistema che ha notevolmente penalizzato l’assistenzialismo. Una trama che Ryan Eggold ha così anticipato:

C’è l’opportunità di discutere soluzioni in modo realistico e con trasparenza. Mi piacerebbe mostrare come un buon leader dovrebbe affrontare l’emergenza in modo da aiutare più persone possibile.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla programmazione americana. La messa in onda italiana di New Amsterdam 3, invece, potrebbe slittare in primavera.