X


New Amsterdam 3 su Canale5: i nuovi episodi slittano in primavera?

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam - Max Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam 3: la nuova stagione potrebbe andare in onda in primavera

I telespettatori italiani di New Amsterdam, la famosa serie tv nata dal genio di David Schulner, dovranno ancora attendere parecchio per assistere alle nuove avventure di Max Goodwin e del suo staff. Il Medical Drama con Ryan Eggold, infatti, non tornerà in onda, come avvenuto per le prime due stagioni, all’inizio del nuovo anno. Verosimilmente, a causa dell’emergenza sanitaria, la programmazione dei nuovi episodi occuperà il palinsesto primaverile. Un lasso di tempo, quest’ultimo, che permetterà alla NBC di trasmettere la prima parte di New Amsterdam 3. Come ormai risaputo, infatti, anche il network americano è stato costretto a rimandare la data del debutto della terza stagione a gennaio 2021.

New Amsterdam 3 su Canale5, Schulner anticipa: “Prenderemo spunto dal mondo reale”

Sebbene, come appena anticipato, bisognerà attendere ancora parecchio per assistere ai nuovi episodi di New Amsterdam su Canale5, gli spoiler provenienti dall’America svelano che la terza edizione del Medical Drama, al pari di molte altre produzioni, inserirà nella trama la pandemia da coronavirus. Una decisione, come sottolineato dallo showrunner della serie, quasi obbligatoria visti i temi trattati fin dalla prima stagione. L’intento di David Schulner è infatti quello di proseguire sulla linea del realismo e di mostrare come un ospedale pubblico riesce ad affrontare una crisi sanitaria di tale portata. Queste le parole che lo sceneggiatore ha affidato ai microfoni di TvLine:

Non possiamo forzare la trama e ignorare quello che sta succedendo. I nostri personaggi affronteranno quello che stanno vivendo i veri medici. Quel che è certo è che dobbiamo prendere spunto dal mondo reale.

Ryan Eggold (Max Goodwin) sulla nuova stagione di New Amsterdam: “Mi piacerebbe mostrare…”

Se dunque è già stato chiarito che in New Amsterdam 3, in onda su Canale5 in primavera, un personaggio si ammalerà di Covid, anche il protagonista maschile della serie ha precisato l’assoluta necessità di mostrare le conseguenze della più grande emergenza sanitaria dell’ultimo secolo. Intercettato da TvLine, Ryan Eggold ha quindi dichiarato quanto segue:

Possiamo discutere soluzioni in modo realistico e con trasparenza. Per quanto mi riguarda mi piacerebbe mostrare come un buon leader dovrebbe affrontare l’emergenza in modo da aiutare più persone possibile.

In attesa di ulteriori spoiler che possano far luce sui nuovi episodi di New Amsterdam, vi ricordiamo che è già stato chiarito quando andrà in onda Station 19 in Italia, altra famosissima serie trasmessa in chiaro da Canale5.