X


Non è l’Arena, Nunzia De Girolamo non lascia: “Resto con Massimo Giletti”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti

Non è l’Arena, Nunzia De Girolamo svela: “Continuo con Massimo Giletti”

Proprio ieri sera Nunzia De Girolamo ha debuttato con Ciao Maschio su Rai1 in secondo serata, e tanti si sono chiesti se per caso questo suo approdo sul primo canale della tv di stato non fosse un addio a Non è l’Arena e al suo conduttore Massimo Giletti (dichiarazioni rilasciate al settimanale DiPiù Tv):

“Continuo con lui, compatibilmente con l’impegno del mio programma, che mi porterà via molto tempo”.

Nunzia De Girolamo su Ciao Maschio: “Spero che Silvio Berlusconi possa accettare il mio invito”

Ieri Nunzia De Girolamo ha debuttato come conduttrice in seconda serata su Rai1 e a proposito degli ospiti di Ciao Maschio che si susseguiranno ha svelato: “Spero che Silvio Berlusconi possa accettare il mio invito”. Di certo sarebbe un bel colpo per il suo programma, considerando anche che per anni ha fatto politica con lui. E proprio sulla politica ha svelato che le mancano le battaglie e che quando l’ha lasciata “ho sofferto molto”, ma da brava napoletana “ho sempre il sole in tasca”.

Nunzia De Girolamo ammette: “Mio marito geloso? No, Massimo Giletti è un amico”

Di recente Striscia La Notizia ha dato a Massimo Giletti un tapiro d’oro per via di alcune foto con Nunzia De Girolamo pubblicate su un noto settimanale. Lui l’ha preso in maniera ironica, così come ha fatto anche la diretta interessata: “Mio marito geloso? No, anche perché Massimo Giletti è un amico e uscivamo spetto tutti a cena assieme”.