X


Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo svela da Mara Venier: “Ecco gli ospiti”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Domenica In
foto Nunzia De Girolamo a Domenica In

Domenica In, Nunzia De Giralamo svela gli ospiti di Ciao Maschio: “Ci sarà Stefano De Martino”

Debutterà sabato 13 febbraio il nuovo programma di Nunzia De Girolamo ed oggi l’ex avvocato e parlamentare ha fornito della anticipazioni su Ciao Maschio nel salotto di Mara Venier. Innanzitutto l’ex concorrente di Ballando con le stelle a Domenica In ha anticipato chi saranno gli ospiti della prima puntata:

“In ogni puntata ci sarà un politico ma non parleremo, non affronteremo la politica. Gli ospiti della prima puntata saranno Luigi De Magistris, Francesco Paolantoni e poi Stefano De Martino tuo grande amico, quindi tre uomini diversissimi tra di loro.”

Nunzia De Girolamo a Domenica In anticipa: “In Ciao Maschio ci sarà un momento spogliatoio”

Durante l’intervista Nunzia De Girolamo a Domenica In ha spiegato meglio in cosa consisterà il suo nuovo programma su Rai1 che la vede al suo esordio come conduttrice. Dopo la carriera d’avvocato e quella da parlamentare Nunzia De Girolamo ha iniziato la sua carriera televisiva nello show del sabato sera di Milly Carlucci ed adesso è pronta per esordire alla conduzione. Nunzia De Girolamo su Ciao Maschio ha anticipato:

“Saranno dei faccia a faccia con tre uomini e saranno loro a decidere dove andare e poi ci sarà un momento spogliatoio, un momento in cui noi donne di solito non entriamo per capire di cosa parlano, quali sono i loro discorsi.”

Poco prima Costantino Della Gherardesca aveva rivelato che presto Pechino Express si farà.

Domenica In, Nunzia De Girolamo confessa a Mara Venier: “Ho avuto un momento molto complicato”

Nunzia De Girolamo oltre a parlare del suo programma Ciao Maschio ha fatto anche delle confidenze sulla sua vita privata e soprattutto sulle sue accuse poi dimostratesi infondate per associazione a delinquere e concussione. Oggi a Domenica In da Mara Venier Nunzia De Girolamo ha ammesso: “Ho avuto momenti molto complicati ho avuto pagine intere su tutti i giornali, bisogna stare attenti”.