X


Nunzia De Girolamo, bassi ascolti. Collega: “Ciao Maschio ha bisogno…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo, bassi ascolti per Ciao Maschio. Collega: “Ha bisogno dei suoi tempi”

Per fare ascolti in Rai, basterebbe mettere i volti giusti nelle collocazioni giuste con programmi cuciti addosso al conduttore o alla conduttrice: è il caso di E’ sempre mezzogiorno o dei volti noti delle fiction (Lino Guanciale, Serena Rossi e Luisa Ranieri). Nunzia De Girolamo al suo debutto come conduttrice con Ciao Maschio non ha fatto un boom di ascolti, come sottolinea una lettrice che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv. Quest’ultimo ha risposto: “Ciao Maschio ha bisogno dei suoi tempi, come ogni esperimento”.

Ciao Maschio, spettatrice affonda Nunzia De Girolamo: “Flop clamoroso”

Una spettatrice che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone ha affondato Nunzia De Girolamo, definendo Ciao Maschio un “flop clamoroso”. Secondo la lettrice “l’incapacità della De Girolamo di condurre” non aiuta, così come “la banalità degli argomenti trattati”. Ma ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone a difendere Nunzia De Girolamo e il suo nuovo programma in onda in serata su Rai1: “Critiche ingenerose ed eccessive. L’idea è buona e originale e Nunzia De Girolamo è diventata un volto valido e gradito al pubblico”.

Alessandro Cecchi Paone difende Ciao Maschio: “Smettiamo di rendere difficile la vita ai nuovi esperimenti televisivi”

Sempre Alessandro Cecchi Paone ha voluto difendere Ciao Maschio dalle aspre critiche di una telespettatrice: “Smettiamo di rendere difficile al vita ai nuovi esperimenti televisivi”. D’altronde ci si lamenta sempre che in tv non si faccia mai niente di nuovo, quindi il consiglio è quello di lasciare Nunzia De Girolamo (che vuole sfatare certi miti con il suo nuovo programma) crescere come conduttrice.