X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone sorpresa per la frase di un ospite

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 12 febbraio

Serena Bortone riceve i complimenti da un’ospite a Oggi è un altro giorno: “Ottima padrona di casa”

Si è voluta complimentare con Serena Bortone all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, venerdì 12 febbraio 2021, Martina Colombari, ospite fissa tra i cosiddetti ‘affetti stabili’ per tutta questa settimana. A lei Serena Bortone, entrando in studio con la sigla in sottofondo, ha chiesto: “Come ti sei trovata con noi in questi giorni?”. E la sua risposta è stata:

Molto bene! Sei stata un’ottima padrona di casa.

“Sei beata tra gli uomini, con Pino Strabioli e Massimo Cannoletta” ha commentato Serena Bortone subito dopo, ringraziandola per il complimento.

Oggi è un altro giorno, Martina Colombari ospite di Serena Bortone: “L’aria romana mi ha fatto bene”

“Devo dire che l’aria romana in questi giorni mi ha fatto bene. Ho girato un po’ la città come turista anche se è stato triste vedere la fontana di Trevi deserta” ha rivelato subito dopo Martina Colombari a Serena Bortone sempre all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, come al solito a partire dalle 14.00 su Rai2. “Massimo Cannoletta tra poco ci svelerà alcune curiosità sul Capodanno cinese” ha anticipato successivamente Serena Bortone (che ieri ha avuto un lapsus in diretta).

Oggi è un altro giorno, Pino Strabioli assicura a Serena Bortone: “Martina Colombari non mente”

“Non sta mentendo, perchè poco fa dietro le quinte mi ha detto la stessa cosa, cioè che questa è stata per lei una settimana romana bellissima” ha rivelato subito dopo Pino Strabioli a Serena Bortone, riferendosi a Martina Colombari. Serena Bortone ha quindi dato il via ufficiale alla puntata facendo entrare in studio il protagonista della prima intervista, Peppino Di Capri, che si è raccontato a 360 gradi tra vita privata e professionale. “Contenta di vederlo in questo studio” ha affermato Serena, facendo entrare il cantante.