X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sugli ospiti: “Vinte 30 medaglie”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 17 febbraio

Serena Bortone svela una curiosità sugli ospiti di Oggi è un altro giorno: “30 medaglie vinte da loro”

Anche oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, Serena Bortone con Oggi è un altro giorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per quasi un paio d’ore, a partire dalle 14.00, parlando di attualità, politica e spettacolo. E come in ogni puntata di Oggi è un altro giorno, non sono mancati gli ospiti, i cosiddetti ‘affetti stabili’, sui quali Serena Bortone entrando in studio con la sigla in sottofondo ha svelato una curiosità: “Abbiamo 30 medaglie in totale con loro” ha infatti asserito, presentando quindi Yuri Chechi, Angelica Savrayuk e Manuela Di Centa.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sugli ospiti in studio: “30 medaglie tra Olimpiadi e Mondiali”

“In totale le medaglie sono 30 tra Olimpiadi e Mondiali” ha dunque sottolineato Serena Bortone (alla quale ieri Massimo Cannoletta, ex campione de L’Eredità, ha raccontato un aneddoto… su una tomba!) all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, riferendosi appunto ai suoi ospiti, tutti campioni nel mondo dello sport.

Serena Bortone intervista Francesco Sarcina a Oggi è un altro giorno, che parla del suo passato

Tra gli ospiti che Serena Bortone ha intervistato nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, c’è Francesco Sarcina che, raccontandosi a cuore aperto, ha parlato, tra le altre cose, di alcuni momenti molto difficili del suo passato, fino agli esordi nel mondo della musica.
E chissà che l’ospite di Serena Bortone non sia tra i concorrenti misteriosi de Il cantante mascherato, dove nella prima puntata uno dei giurati, esattamente Patty Pravo, ha fatto il suo nome indicandolo come possibile concorrente nascosto all’interno della maschera del Gatto, nome poi non più fatto da altri giudici, dato che per il Gatto sono spuntati sospetti più papabili.