X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone svela: “Mi hanno letto il futuro”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 28 gennaio

Serena Bortone ironizza su instagram aspettando Oggi è un altro giorno: “Quando mi leggono il futuro…”

Nuova puntata di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio, lunedì 1° febbraio 2021, come sempre in compagnia di Serena Bortone a partire dalle 14.00 su Rai1, che avrà in studio i cosiddetti ‘affetti stabili’. E aspettando la prossima puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha scherzato su instagram scrivendo su una foto caricata nelle sue storie: “La mia migliore amica mi legge il futuro!”. Nella foto in questione si vede un pc tramite il quale la conduttrice di Oggi è un altro giorno è collegata, appunto, con una sua amica che vive oltre oceano.

Oggi è un altro giorno, gag di Serena Bortone su instagram: “La mia amica mi legge il futuro da Miami”

“La mia amica del cuore mi sta leggendo il futuro da Miami” ha dunque scritto Serena Bortone, che in attesa della puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio ha condiviso anche un post nel quale si vede uno dei suoi amati gatti comodamente sdraiato sul divano. “Ritratto di gatti in un interno con tappetino yoga” ha scritto Serena Bortone nello stato della foto in questione, visibile in basso. A commentarla è stata, tra gli altri, Sandra Milo, che ha asserito: “Un po’ sullo stile lineare ed elegante di un dipinto di David Hockney, solo che qui mancano figure umane”.

Serena Bortone: Oggi è un altro giorno in onda di nuovo fino alle 15.55 dopo le dirette ridotte

Dopo la riduzione della diretta delle puntate di Oggi è un altro giorno trasmesse da mercoledì a venerdì della settimana scorsa, da oggi Serena Bortone andrà di nuovo in onda fino alle 15.55, dato che sono terminate le edizioni speciali del TG1 che nei giorni scorsi hanno causato, appunto, la riduzione della durata del programma.