X


Ogni Mattina, Paolo Conticini su Veronica Pivetti: “Ci siamo amati”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paolo Conticini

Paolo Conticini sul rapporto con Veronica Pivetti ammette: “Un feeling pazzesco”

Paolo Conticini, ospite nel salotto de Le Confessioni a Ogni Mattina, racconta ad Adriana Volpe il suo rapporto con Veronica Pivetti. I due hanno condiviso il set di Provaci ancora prof, dovendo interpretare due personeggi che avevano una storia d’amore, e il feeling tra i due attori era talmente evidente che in molti hanno pensato che potessero avere una relazione anche al di fuori del set. Paolo Conticini ha ammesso che la chimica provata con Veronica Pivetti, poche volte la si riesce a sperimentare sul set, e infatti ha dichiarato:

“Con Veronica ho riscontrato un feeling pazzesco fin da quando ci siamo incontrati…Quando eravamo in scena ci siamo amati veramente, un alchimia e una complicità che poche volte succede”.

In ogni caso l’attore ha chiarito che tra i due c’è solo una bella amicizia, e che è innamorato di sua moglie Giada da ben 26 anni.

Ogni Mattina, Paolo Conticini svela un retroscena sul suo passato: “Ho avuto momenti difficili”

Paolo Conticini, ospite da Adriana Volpe, ha svelato alcuni retroscena sul suo passato. L’attore sognava fin da ragazzo di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, e all’età di 16 anni lasciò la scuola per cercare la propria indipendenza, anche contro il volere dei genitori. Soprattutto il padre di Paolo Conticini, non ha mai visto di buon occhio la scelta del figlio di diventare un attore e i due per molto tempo hanno anche smesso di parlarsi. Paolo Conticini rivela che con il senno di poi non sa se intraprenderebbe nuovamente la stessa carriera, sapendo quanto a volte può essere precario il mondo dello spettacolo, e infatti ammette: “A tornare indietro non so se l’avrei ripercorsa sta strada, mio padre aveva ragione, ho avuto momenti difficili”.

Paolo Conticini chiarisce la frecciata a Raimondo Todaro: “Fraintendimento totale”

Paolo Conticini ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, e ospite in una puntata di Domenica In ha lanciato una frecciatina a Raimondo Todaro, insinuando di non aver avuto bisogno di finte storie d’amore per andare avanti nella gara. In realtà, Conticini ha voluto chiarire da Adriana Volpe che lui non si riferiva assolutamente a Todaro e Elisa Isoardi, ma che parlava del programma in generale: “Fraintendimento totale”, ha dichiarato l’attore. Paolo Conticini, infatti afferma di avere un buon rapporto con il ballerino, e che spesso si sentono e si scrivono.