X


Paolo Conticini vita privata: età, altezza, moglie Giada, fiction, Ballando

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paolo Conticini a Domenica In

Paolo Conticini: età, altezza, fiction, Ballando con le stelle

Nato a Pisa il 10 gennaio del 1969, Paolo Conticini, 52 anni, è un attore e conduttore italiano. Famoso per i cinepanettoni, in cui ha recitato al fianco di Christian De Sica, Paolo Conticini, alto 182 cm, fin da bambino ha avuto il desiderio di entrare a far parte del panorama attoriale italiano. La svolta avviene proprio grazie a Christian De Sica che lo sceglie per il suo film Uomini, uomini, uomini, dopodiché inizia la sua ascesa. Considerato uno degli attori italiani più belli, Paolo Conticini, è famoso per aver recitato anche in molte fiction di successo, tra cui: Un posto al sole, Una donna per amico, Attenti a quei tre, Provaci ancora prof, Ricomincio da me, Lo zio d’America, Fratelli detective, Anna e i cinque, Un medico in famiglia, Come un delfino. Paolo Conticini ha partecipato anche a vari programmi Rai, come ad esempio, Tale e quale show, e recentemente è stato uno dei concorrenti di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, affiancato da Veera Keenunen, classificandosi al secondo posto.

Paolo Conticini vita privata: storia d’amore con Giada, matrimonio, figlio

Paolo Conticini, nonostante sia considerato uno dei sex symbol italiani, vive da 20 anni una storia d’amore stabile con Giada Parra. I due sono convolati a nozze nel 2013, e l’attore ha sempre dichiarato che si sia trattata di una mera formalità, poiché il matrimonio non ha cambiato nulla nella loro relazione, che è rimasta serena come prima delle nozze. La coppia nonostante i tanti anni insieme, non ha avuto figli, eventualità che però Paolo Conticini non esclude, avendo dichiarato di essere pronto ad accogliere un figlio, qualora dovesse arrivare. Nel frattempo, l’attore è già padre di un ragazzo di 16 anni, avuto da una precedente relazione.

Paolo Conticini pronto a condurre Parlami d’amore con Veronica Pivetti

Paolo Conticini, tornerà stasera su Rai 1, in occasione della festa di San Valentino, con lo show Parlami d’amore. L’attore si troverà di nuovo fianco a fianco con una delle sue storiche partner sul piccolo schermo, Veronica Pivetti, che recentemente ha ammesso di essere corteggiata da Conticini.