X


Orietta Berti pronta per Sanremo 2021. Costanzo: “Dubito che sarà l’ultimo”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Orietta Berti

Maurizio Costanzo sul ritorno di Orietta Berti a Sanremo: “Dubito che sarà l’ultimo”

Mancano poche settimane all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, e dopo le polemiche che hanno coinvolto Amadeus e l’intera organizzazione della kermesse, in merito all’attuale pandemia, ora tutta l’attenzione è puntata sulla gara. Nonostante la linea innovativa adottata da Amadeus, che per questo Festival ha scelto voci che si avvicinano maggiormente ai gusti delle nuove generazioni, c’è anche un grande ritorno: quello di Orietta Berti. Dopo quasi 30, Orietta Berti tornerà sul palco dell’Ariston per affrontare gli altri Big in gara, una notizia che ha piacevolmente sorpreso i numerosi fan della cantante e non solo. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Chi, ha espresso la sua opinione sul ritorno di Orietta Berti al Festival, affermando: “Dubito che questo sarà l’ultimo Sanremo sul cui palco canterà. E non scherzo”.

Maurizio Costanzo su Orietta Berti: “La cantante più popolare che io abbia mai conosciuto”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Chi, per rispondere ad un lettore che gli chiede quale sia secondo lui il segreto di Orietta Berti, dichiara: “Orietta è la cantante più popolare che io abbia mai conosciuto”. Maurizio Costanzo apprezza particolarmente la cantante, definita l’usignolo di Cavriago, e spiega che probabilmente il suo successo, è dovuto proprio al fatto che le sue canzoni, si adattano perfettamente ad ogni situazione e ad ogni contesto.

Festival di Sanremo 2021, Amadeus: “Sono felice di quello che sta sorgendo”

Proprio ieri è andata in onda la conferenza stampa sul prossimo Festival di Sanremo, e finalmente Amadeus ha chiarito alcuni punti in merito alla sua partecipazione. Il conduttore ha spiegato, che nonostante le varie difficoltà non ha mai pensato di lasciare, e soddisfatto del lavoro svolto, ha affermato: “Sono felice di quello che sta sorgendo”.