X


Oroscopo della settimana, Branko: le previsioni dal 26 febbraio al 4 marzo

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko settimana fine marzo inizio aprile

Branko, oroscopo settimanale da domani 26 febbraio a giovedì 4 marzo 2021: lo zodiaco dei primi quattro segni

Come ogni settimana è stata pubblicata sul magazine Chi la rubrica inerente all’oroscopo di Branko della settimana prossima da venerdì 26 febbraio a giovedì 4 marzo 2021. Si inizia con le previsioni dei primi quatto segni zodiacali presi in considerazione dal famoso astrologo Branko.

ARIETE: dovete avere un unico obiettivo la prossima settimana: l’autoaffermazione. Per chi è single questo è il momento propizio per trovarvi l’anima gemella.

TORO: finalmente il periodo no pare essere un ricordo lontano. Nuove impreviste entrate economiche. Molto bene l’amore.

GEMELLI: cercate di avere riguardo del vostro corpo. Avrete presto grandi occasioni per sfoderare il vostro fascino.

CANCRO: grandi possibilità di incontrare una bella persona da conoscere più approfonditamente. Cercate di non perdere l’occasione.

Oroscopo di Branko della settimana prossima dal 26 febbraio al 4 marzo: le previsioni segno per segno

Branko, nel suo oroscopo settimanale da venerdì 26 febbraio a giovedì 4 marzo 2021 pubblicato sul magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha poi dato le previsioni su altri quattro segni dello zodiaco consultabili qui di seguito.

LEONE: il mese di febbraio non è stato certo particolarmente semplice per voi, ma adesso è arrivato il momento di guardare il futuro con ottimismo. Non potete voltare le spalle al passato.

VERGINE: niente da segnalare perché il vostro periodo positivo continua senza particolari intoppi.

BILANCIA: per chi sta vivendo un amore questa settimana potrebbe essere quella più propizia per iniziare a pensare di convolare a nozze.

SCORPIONE: il mese di marzo finalmente vi regalerà qualche soddisfazione, soprattutto nel mondo del lavoro.

Oroscopo settimanale di Branko fino a giovedì 4 marzo 2021: lo zodiaco degli ultimi quattro segni

L’oroscopo di Branko della settimana prossima dal 26 febbraio al 4 marzo pubblicato sul magazine Chi si è concluso con le previsioni astrologiche sugli ultimi quattro segni zodiacali (QUI per consultare l’oroscopo di 7 giorni fa di Branko).

SAGITTARIO: cercate di sfruttare ogni occasione positiva che vi si presenta in questo periodo perché da giugno inizieranno le difficoltà.

CAPRICORNO: incredibile ma vero, il vostro periodo positivo continua. Grande successo nel lavoro.

ACQUARIO: d’ora in poi vi si presenteranno grandi occasioni per una vostra affermazione personale nel mondo del lavoro. Questo è il periodo giusto per formare una famiglia.

PESCI: chi è genitore deve cercare di tenere a bada i propri figli, anche dicendo dei no. Grande fortuna negli affari e in amore.